Sto restaurando la mia Fulvia 3 e non posso montare le cromature davanti perche le molle sono troppo aruginite e non ci sono quasi piu.
Se qulacuno se dove trovarle o sarebe cosi gentile di vendermele, ne sarei molto grato.
Un saluto a tutti gli apassionati della Fulvia,
Leon
Cerco le molle che tengono le cromature dell cofano motore.
Re: Cerco le molle che tengono le cromature dell cofano motore.
Se intendi quelle da incastrare dentro i profili cromati che si agganciano al cofano e intorno ai fari, io le ho prese da uno dei soliti noti, cioè da MARA a Milano. Lì le hanno e mi sembra che costino una sciocchezza, forse 10 cent l'una o giù di lì.
Per quanto riguarda invece la "mollettina" che unisce e copre il punto di unione inferiore tra i due profili laterali, lì mi sono affidato all'ingegno artigianale, il mio carrozziere con un po' di manualità me l'ha creata a mano.
Ciao
Alex
Per quanto riguarda invece la "mollettina" che unisce e copre il punto di unione inferiore tra i due profili laterali, lì mi sono affidato all'ingegno artigianale, il mio carrozziere con un po' di manualità me l'ha creata a mano.
Ciao
Alex
Si, sono propio qulle da incastrare dentro i profili cromati! Pit line mi ha mandato una email e sto aspetando una risposta. Loro le vendono per 1,80 Eu una. Se hai qualche da vendere, ne sarei molto grato!
Grazzie mille!
Leon
Grazzie mille!
Leon
Purtroppo non ne ho, ne avevo prese un po' e le ho montate tutte. Se li chiami forse puoi fartele spedire, anche se forse per te non è molto conveniente... non mi ricordo di dove sei ma mi sembra un bel po' lontano, o sbaglio?!?
Alex
Alex
E si, in po lontano. Capodistria(SLO) vicino a Trieste. Hanno una email o hai forse il numero?
Grazie mille,
Leon
Grazie mille,
Leon
Infatti... mi sembrava!
I recapiti li trovi cliccando sul link nel riquadro qui sopra al Forum, comunque te li "copio/incollo" qui di seguito. Non è che mi esalti molto fare pubblicità a questi "esosi", però alcune cose le trovi quasi solo da loro e da Cavallitto a Torino (cerca con google che lo trovi).
Se qualcuno avesse altre fonti da consigliarti sarebbe il benvenuto.
Ciao
Alex
Mara@mara.it
M.A.R.A. di Poledro Piermario
20154 Milano - Corso Sempione, 82
Tel. +39-2-3311747 r.a. - Fax +39-2-3319313
I recapiti li trovi cliccando sul link nel riquadro qui sopra al Forum, comunque te li "copio/incollo" qui di seguito. Non è che mi esalti molto fare pubblicità a questi "esosi", però alcune cose le trovi quasi solo da loro e da Cavallitto a Torino (cerca con google che lo trovi).
Se qualcuno avesse altre fonti da consigliarti sarebbe il benvenuto.
Ciao
Alex
Mara@mara.it
M.A.R.A. di Poledro Piermario
20154 Milano - Corso Sempione, 82
Tel. +39-2-3311747 r.a. - Fax +39-2-3319313