cerco tappezzeria fulvia coupè

Fulvia
MARVI75

cerco tappezzeria fulvia coupè

Messaggio da leggere da MARVI75 »

cerco tapezzeria (sedili anteriori e posteriori) in finta pelle color panna per fulvia coupè prima serie. Marco da treviso . ciao e complimenti per il forum
Antonio

Re: cerco tappezzeria fulvia coupè

Messaggio da leggere da Antonio »

Hai visto il sito di Elvezio che ti avevo suggerito in un altro post? La tappezzeria c'è, nuova...
Ciao
MARVI75

Messaggio da leggere da MARVI75 »

si ho visto il sito.... ti chiedo un consiglio .... ma quelle nel sito di elvezio sono delle foderine che si possono montare facilmente o sono solo tapezzerie per il cui montaggio bisogna rivolgersi ad un tapezziere? e poi nel prezzo sono comprese anche le tapezzerie posteriori? ciao
Antonio

Messaggio da leggere da Antonio »

Da quel che vedo, il prezzo di 500 euro comprende i rivestimenti dei sedili anteriori e posteriori. Direi che non sono foderine, ma nuovi rivestimenti da montare al posto di quelli vecchi. Sono già tagliati, sagomati e rifiniti, ma credo che per il montaggio occorra un minimo di manualità; magari qualcuno qui nel forum ha già fatto questo lavoro e ti può dire. Non penso comunque che un tappezziere ti chiederà uno sproposito...
Ciao
dirkpitt61

Messaggio da leggere da dirkpitt61 »

Riporto qui di seguito la domanda che ho fatto via mail alla ditta Elvezio Esposito:

Vorrei sapere poi se il cambio della tappezzeria è un'operazione per
la quale è sufficiente una buona manualità oppure se dev'essere
eseguita da un professionista.

Questa la sua risposta:

Basta una buona manualità.

Io penso di acquistarle in questi giorni, in quanto la mia Fulvia è in beauty farm .... ehm carrozziere, ed in primavera la voglio nel suo massimo splendore.

Ciao,

Paolo - Trieste
Fulvia 1.3S II serie '71 - Rosso York
(OO)___V___(OO)
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”