Ciao Duke, le prime fanalino avevano certamente il radiatore olio e anche la coppa HF.
Ciao
Michele
Vendono una Montecarlo talmente sporca...
Re: Vendono una Montecarlo talmente sporca...
confermo... una prima parte di fanalino avevano il radiatore olio e pure la coppa Fanalone (cosa vista nel fanalino di Gabrielancia che è appunto una delle prime fatte). Ps, sotto suggerimento di Peo... se avete una fanalino o una Zagato1.6... cercate la coppa, succheruola e astina delle Fulvia3 che è maggiorata rispetto alle 2s e vi consente sonni piu tranquilli dopo aver fatto curve spinte magari con gomme maggiorate a tenuta elevata come sono le gomme moderne.... io l'ho appena montata e ho giusto preso ieri l'astina fulvia3 in ebay che mancava nel motore Fulvia3 di recupero che aveva il mio meccanico.....
Re: Vendono una Montecarlo talmente sporca...
DISCLAIMER!!!
La coppa della Fulvia 3 ha una capienza maggiore di circa 500 grammi e una succheruola leggermente diversa. Anche il tappo di scarico è posizionato in un altro punto.
Insomma assomiglia un po' alla coppa del fanalone che comunque rimane superiore.
La coppa normale non è in grado di evitare lo sciacquio dell'olio e di conseguenza si rischia il grippaggio su curve molto lunghe quando l'auto è equipaggiata con gomme ad alta tenuta quali possono essere le semislick.
La coppa della fulvia 3 migliora le cose rispetto a quella normale, ma non sono sicuro che garantisca al 100% dai problemi di sciacquio.
Tenete quindi sempre d'occhio la pressione dell'olio della vostra auto in pista, e se notate un calo, riducete le prestazioni, sostituite quanto prima le bronzine e fate modificare da un preparatore accorto le paratie della coppa medesima.
Ciao
PeoFSZ1600
La coppa della Fulvia 3 ha una capienza maggiore di circa 500 grammi e una succheruola leggermente diversa. Anche il tappo di scarico è posizionato in un altro punto.
Insomma assomiglia un po' alla coppa del fanalone che comunque rimane superiore.
La coppa normale non è in grado di evitare lo sciacquio dell'olio e di conseguenza si rischia il grippaggio su curve molto lunghe quando l'auto è equipaggiata con gomme ad alta tenuta quali possono essere le semislick.
La coppa della fulvia 3 migliora le cose rispetto a quella normale, ma non sono sicuro che garantisca al 100% dai problemi di sciacquio.
Tenete quindi sempre d'occhio la pressione dell'olio della vostra auto in pista, e se notate un calo, riducete le prestazioni, sostituite quanto prima le bronzine e fate modificare da un preparatore accorto le paratie della coppa medesima.
Ciao
PeoFSZ1600