quanto valgono i cerchi?
quanto valgono i cerchi?
ciao,mi sapete dire quanto possono valere i cerchi dellla campagnolo a ragno per la fulvia 6 x 14?
Re: quanto valgono i cerchi?
Oramai li trovi solo intorni ai 1000 euro tutti e 4.
Occhio perchè molti nascevano per il Maggiolone, e vanno bene lo stesso cone distanza fori, pur avendo il foro centrale più grande.
Praticamente non calzano esattamente sul mozzo, ma stanno su solo coi 4 bulloni.
Ciao
Duke
Occhio perchè molti nascevano per il Maggiolone, e vanno bene lo stesso cone distanza fori, pur avendo il foro centrale più grande.
Praticamente non calzano esattamente sul mozzo, ma stanno su solo coi 4 bulloni.
Ciao
Duke
1000 euro? Credevo che quella fosse la quotazione (base) dei Campagnolo Fulvia originali...
Passa il tempo, eh? Mi metterò a bazzicare demolitori di Maggioloni...
ciao
Passa il tempo, eh? Mi metterò a bazzicare demolitori di Maggioloni...
ciao
basta mettere una flangia fatta da una rettifica e risolvi i problemi di centraggio.....
ciao
ciao
e i coprimozzo quelli con il logo campagnolo sono tutti uguali?mi hanno chiesto 350 euro di questi cerchi ma sono senza il coprimozzi della campagnolo..e erano montati su un maggiolone...prima di essere montati su un maggiolone erano montati su una fulvia..girano diritti e non necessitano di vernice..forse sono già stati rifatti..
I coprimozzo convessi si trovano anche rifatti abbastanza cari, oppure per pochi euro ti danno dei tondini piatti con stampato il solo logo.
Questi ultimi sono molto brutti, e nel mio caso preferisco girare senza tappi come facevano le fulvia da corsa!
P.S. per il centraggio è davvero un problema di sicurezza o basta un po' di accortezza nell'iboccare i bulloni?
Ciao
Duke
Questi ultimi sono molto brutti, e nel mio caso preferisco girare senza tappi come facevano le fulvia da corsa!
P.S. per il centraggio è davvero un problema di sicurezza o basta un po' di accortezza nell'iboccare i bulloni?
Ciao
Duke