assistenza tecnica

Mercatino
Gallery
Claudio

Re: assistenza tecnica

Messaggio da leggere da Claudio »

questo è uno di quei casi dove la tattica da usare è quella di andare a tentoni o a tentativi

1 provare a dare un reset dal tastino sul frontale con una penna
2 provare a staccare la batteria per un ora
3 aggiornare software(se hai bisogno tel o spedisco io gratuitamente)
4 controllare che non ci siano tracce di ossido vicino la centralina tv(magari ci sono infiltrazioni di acqua)
5 provare a risintonizzare i canali tv
6 provare con un altra centralina tv(magari di un tuo amico)o provare con un altro nit in modo da delimitare il problema(cioè capire qual è il componente con dei problemi)
7 se 6 vicino a torino la prova 6 la possiamo fare qui da noi(bel gioco di parole).noi normalmente non inteveniamo sulle auto
pero' ti possiamo mandare con un nit e una centralina tv nostra(muletti nostri da laboratorio) da un installatore di fiducia a mettere in pratica la risoluzione numero 6
ciao Claudio
Claudio(TSW)

Messaggio da leggere da Claudio(TSW) »

anche per il tuo caso proporrei un reset(non fa mai male)e proverei ad aggiornare il software.
magari si è creato qualche errore nel programma
non penso sia un problema di lettura
se funzione manualmente la ricerca del brano o del cd e non funziona vocalmente penso che sia piu' problema di sw che di lettura
anche per quanto riguarda il logo lancia mi fa pensare ad un problema di software
Claudio
vincenzo

Messaggio da leggere da vincenzo »

grazie per la risposta

ho provato a fare il reset ma non va
come faccio ad aggiornare il software?
attualmente quello che ho installato è: HW ver.LK-01-08-004.04 SW ver V013.017.000

Saluti
Vincenzo
Claudio(TSW)

Messaggio da leggere da Claudio(TSW) »

pizza pagata
se passi da noi
Claudio
Rispondi

Torna a “Thesis”