Versione speciale

Fulvia
FulvioHF

Versione speciale

Messaggio da leggere da FulvioHF »

Ciao a tutti,
c'è qualcuno che sa dirmi se esiste una versione speciale della Fulvia Coupè chiamata AGNANO?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

FulvioHF
Alfredo

Re: Versione speciale

Messaggio da leggere da Alfredo »

da quel che so, il Blu Agnano era solo un colore disponibile per la berlina e coupè seconda serie, ma non una serie speciale.
Alfredo
FulvioHF

Quindi non può essere una serie limitata e numerata come pretende di far credere un salonista commerciante. Vero?
Alfredo

aspettiamo la conferma dei superesperti, ma non direi proprio.
Al
PeoFSZ1600

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

No, direi di no.

L'unica serie "numerata" è quella della Safari, della quale peraltro non c'è un riscontro vista l'indisponibilità dei registri di produzione.

Ciao
PeoFSZ1600
Alfredo

perfetto, allora Fulvio mandaci qua il salonista che lo verniciamo di blu (agnano);
Al
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Il blu Agnano dovrebbe essere un blu tipo quello bugatti, un po' meno acceso... mi correggano gli esperti.
Se il colore fosse questo, era già venuto fuori l'argomento ed avevamo appurato che il colore è effettivamente abbastanza inconsueto e non molto comune, ma ne passa dal dire che è una versione speciale!
Io avevo trovato una 3 di quel colore, aveva gli interni in panno lancia verdini messi piuttosto maluccio, ed era targata Milano. La vettura era particolarmente sana, ma meccanicamente aveva dei problemi. Era a Milano ed era di un salonista che me la spacciava per perfetta, il motore era da rifare!! Spero non sia la stessa, anche se tra tutto il motore forse è il minore dei problemi... mi preoccuperei di più degli interni in panno introvabile! Si possono però sempre sostituire con degli elasticpell.
Se vuoi fammi sapere la targa, magari anche privatamente, che così vediamo se è lei!!
Alex
FulvioHF

Potrebbe essere proprio Lei, visto che anche questa ha dei problemi al motore ( testata da rifare, come asserisce il salonista) e si trova a Milano. La targa non la conosco poichè l'ha trovata un mio amico e mi ha chiesto un parere, però posso farmi dire tutto quanto e poi ti tengo informato.

Intanto grazie a tutti per il valido aiuto.

FulvioHF
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Mi ricordo che aveva il 3° o 4° cilindro completamente privo di compressione, inchiodato!!! Se fosse quella e se l'avessero "smosso" in qualche modo sappi che forse il problema non è solo della testa.
Fammi sapere... dovrei riuscire a recuperare qualche foto che avevo fatto in modo da leggere la targa.
Cmq se è lei gli interni erano veramente messi male, le sedute e i pannelli erano completamente da rifare, le plastiche opache così come la strumentazione.
Vedremo...
Alex
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”