Cerco Rollbar

Fulvia
MaxHF

Cerco Rollbar

Messaggio da leggere da MaxHF »

Salve, cerco disperatamente rollbar per fulvia coupè, meglio se di scaduta omologazione.
HFil

Re: Cerco Rollbar

Messaggio da leggere da HFil »

La Omp lo ha a catalogo, scrivono FulviaHF fanalone con omologazione Fia J (c'è anche x la berlina)
http://www.ompracing.it/it/listino.pdf

stando al codice e al listino prezzi, non capisco bene quale sia quello corretto
http://www.ompracing.it/it/listino.pdf
MaxHF

Messaggio da leggere da MaxHF »

ma te conosci nessuno che ne ha uno di scaduta omologazione oppure dove è possibile trovarlo.
Dedo

Messaggio da leggere da Dedo »

C'era stata qualche tempo fa un annuncio su ebay (oggetto 190025610395), il rollbar era senza certificato, ma il prezzo di partenza era allineato a quelli nuovi e omologati.
Ciao.
Dedo
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

non saprei... prova a sentire GabrieleHF se ha deciso di cambiare il suo (scaduta omologazione) che attualmente monta sulla sua HF con uno nuovo omologato....

gabriior@alice.it
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Io ne ho uno ,nuovo mai utilizzato per le corse ,montato sulla mia HF preparata.
La vettura non credo che la utilizzerò mai per competizioni (è troppo bella e preziosa) tanto che la sto ripristinando in originale (impresa molto disperata vista la situazione della preparazione della vettura ).
Sono quindi intenzionato a vendere alcuni accessori che ho montato (roll bar,sedili fusina,volante Ferrero Munari,fari supplementari Super Oscar ecc).
Se ti interessa ne possiamo parlare.
ciao
Dedo

Messaggio da leggere da Dedo »

Ciao.
Sto predisponendo una rallye 1,3 per le competizioni auto storiche e la preparazione procede (si fa per dire...) con ritmi e cadenze da bradipo ...anziano. Nell'ambito di questo progetto potrebbe interessarmi il materiale che intendi "dismettere" e quindi se non Ti è troppo disturbo mi farebbe piacere avere un elenco dei pezzi con gli importi che intendi reallizzare.
Ti ringrazio.

Dedo
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”