Cerco cerchi

Fulvia
Ermanno

Cerco cerchi

Messaggio da leggere da Ermanno »

Ciao a tutti,
sto cercando 4 cerchi da 14 per montare le gomme chiodate sulla mia Fulvia Coupè.
Qualcuno li vende o sa dirmi quali possono essere compatibili ?
Anche non bellissimi o rovinati ma sani.
Grazie
Ermanno
dino

Re: Cerco cerchi

Messaggio da leggere da dino »

a novara ci sono tel 3482664166

Intervento del Moderatore

Dino, tempo fa ti avevo chiesto di sponsorizzare il nostro forum. Orbene dalla quantità di materiale che sembri avere a magazziono, è chiaro che svolgi l'attività di compravendita di ricambi Lancia a livello professionale.
Rinnovo quindi l'invito e ti invito inoltre a prendere diretto contatto con i tuoi possibili clienti scrivendogli personalmente e vitando la solita frase con il tuo numero di cellulare.
Inoltre Ti chiedo di pubblicare un indirizzo di email esplicito.

PeoFSZ1600
Mario Scafroglia

Messaggio da leggere da Mario Scafroglia »

Finalmente, grande Peo ! ! !
ivan

Messaggio da leggere da ivan »

Ho i cerchi da 14 che ti interessano chiamami 320 3348362
Ciao
dino

Messaggio da leggere da dino »

non faccio attività di compravendita a livello professionale ho soltanto due fulvia smontate che voglio scambiare o vendere con materiale diverso inoltre ho spesso regalato particolari a visitatori del sito e se vuoi ti posso fare anche dei nomi a cui ho inviato materiali accollandomi le spese di spedizione inoltre più volte ho cercato di inviarle l'email effedino@libero.it ma mi è sempre ritornata. non mi nascondo ed il telefono non è un ricaricabile tel 3482664166
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Ho i cerchi ,della prima serie,nuovi (sabbiati e riverniciati) con le gomme chiodate nuove , mai utilizzate, acquistate l'anno scorso e mai utilizzate.
Se ti servono chiamami.
ROSZ

Messaggio da leggere da ROSZ »

Ho i cerchi ,della prima serie,nuovi (sabbiati e riverniciati) con le gomme chiodate nuove , mai utilizzate, acquistate l'anno scorso e mai utilizzate.
Se ti servono chiamami.
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”