volante Nardi

Fulvia
giovanni sportZ 1600 *1202

volante Nardi

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

c'è qualcuno che ha idea di quanto puo valere un volante Nardi usato ma tenuto bene?



ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
tiziano

Re: volante Nardi

Messaggio da leggere da tiziano »

pagato un Nardi per una Lancia Flaminia Zagato numerato con mozzo... 800, la quotazione media che hontrovato per volanti perfetti alla fiera di Padova, sempre per Flaminia era di 1000-1200..
FulvioHF

Re: volante Nardi

Messaggio da leggere da FulvioHF »

Bisogna anche vedere di che anno è il volante. Io ne ho venduto uno perfetto degli anni '70 a 150 Euro.
A chiedere sono capaci tutti e 1.200 Euro per un volante mi sembrano un pò troppi!
Rallye68

Re: volante Nardi

Messaggio da leggere da Rallye68 »

A Padova era presente la Nardi con il suo stand.
Con circa 250 euro porti a casa un volante "replica" di quelli dell'epoca dato che hanno ancora la produzione e quindi è nuovo.

Paolo
PeoFSZ1600

Re: volante Nardi

Messaggio da leggere da PeoFSZ1600 »

Però montare un volante replica su un'auto che ha più di 30 anni, IMHO stona.
E' lo stesso discorso che avevo fatto tempo fa sulle plance cruscotto in pasta di legno costruite recentemente: sono talmente distanti dal contesto dell'auto, anche se appena restaurata, da fare une ffetto stucchevole. IMHO meglio una plancia in plastica verniciata della Fulvia 3.

Ciao
PeoFSZ1600
giovanni sportZ 1600 *1202

Re: volante Nardi

Messaggio da leggere da giovanni sportZ 1600 *1202 »

anch'io sono stato allo stand Nardi (di front e allo spettacolo dello stand Granturismo) mi hanno indirizzato al loro distridutore Comsea ce a sua volta mi ha indirizzato da Mara
devo trovare un giorno ( per quest'anno sono gia indebito di ferie ......

ps avete provato a digitare nardi su e baydotcom e vedere quanti ce ne sono? i son mozzi moderni ma tant'è

ciao
giovanni sportZ 1600 *1202
Rispondi

Torna a “Fulvia : il Mercatino”