[cerco] meccanismo di ribaltamento per sedili
[cerco] meccanismo di ribaltamento per sedili
salve gente,
cerco meccanismo di ribaltamento sedili con cromatura in buone condizioniper fulvia coupè.
saluti pino
cerco meccanismo di ribaltamento sedili con cromatura in buone condizioniper fulvia coupè.
saluti pino
Re: [cerco] meccanismo di ribaltamento per sedili
dino ma cos'hai a novara, un negozio, che hai sempre tutto?

Alfredo

Alfredo
Sottoscrivo !
Se hai un negozio, perché non ci dici cos'hai ed i prezzi, i tuoi messaggi di risposta sono sempre uguali.
Ciao
Se hai un negozio, perché non ci dici cos'hai ed i prezzi, i tuoi messaggi di risposta sono sempre uguali.
Ciao
Io penso che DINO ha tante cose e,praticamente ,ci vive.
Comunque io sono disponibile a fornirle a metà prezzo di quanto dice DINO.
ciao
Comunque io sono disponibile a fornirle a metà prezzo di quanto dice DINO.
ciao
ciao ros,
tu hai quello che cerco? sei si mi mandami una mail in privato
saluti pino
tu hai quello che cerco? sei si mi mandami una mail in privato
saluti pino
Re: risposta ai curiosi
dino a inserzionato tempo fa una lista dei pezzi sopratutto non ci vive e coi miei ricambi ci faccio quello che voglio!!!!!!!!!! se ho due fulvia smontate ho molti ricambi che vendo a chi è disposto a pagarli. a me non hanno mai regalato nulla sopratutto chi dice di vendere a metà prezzo!!!!!!!!!! ciao
Dino, è vero che con i tuoi ricambi ci fai quello che vuoi, ma:
1) questo è un forum pubblico e quindi non è tuo.
2) per correttezza dovresti pubblicare la tua casella di email con cui poter essere contattabile tramite internet
3) come ho già chiaramente indicato, non è corretto rispondere sul forum: si deve scrivere direttamente alla persona interessata, senza coinvolgere altri utenti nella trattativa.
Ti chiedo di rispettare le regole di netiquette e del nostro foum.
PeoFSZ1600
Moderatore
1) questo è un forum pubblico e quindi non è tuo.
2) per correttezza dovresti pubblicare la tua casella di email con cui poter essere contattabile tramite internet
3) come ho già chiaramente indicato, non è corretto rispondere sul forum: si deve scrivere direttamente alla persona interessata, senza coinvolgere altri utenti nella trattativa.
Ti chiedo di rispettare le regole di netiquette e del nostro foum.
PeoFSZ1600
Moderatore
Sarei interessato ai cerchi per la stratos che hai messo in vendita.
Qual è la richiesta?
Rispondimi sulla mail personale, grazie
Sergiob
Qual è la richiesta?
Rispondimi sulla mail personale, grazie
Sergiob
caro moderatore mi scuso se sono stato impulsivo ma.................., come richiestomi la mia casella email è effedino@libero.it ed il tel è 3482664166 . mi piace sentire la voce degli interlocutori .