Raduno

Mercatino
Gallery
il Luca

Raduno

Messaggio da leggere da il Luca »

Se non ricordo male prima dell'estate si parlava di organizzare un raduno autunnale, non se ne fa più niente? Tra l'altro l'ultimo (al quale purtroppo non ho partecipato) risale ormai a parecchio tempo fa (l'anno scorso?), cosa ne dite, si può fare?

Ciao.
Luca.
giuseppe

Re: Raduno

Messaggio da leggere da giuseppe »

Sarebbe bello ed interessante conoscere tutti gli amici del forum....
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

:o))) Ciao Giuseppe,lo scorso anno ero presente al raduno.È stata una giornata bellissima se si organizza qualcosa farei volentieri 300Km per trovarci :o)))))))) ( salvo imprevisti )

Ciao Gianni
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

io ci sono
ciao Giorgio
luca 8.32-75

Messaggio da leggere da luca 8.32-75 »

Bene bene! buttate una data.
ciao a tutti
luca 8.32-75
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Ragazzi io sono di certo inadempiente, ma l'anno non è stato dei migliori...
So già per come sono messo che non riuscirei a partecipare o organizzare cose grandiose come quella degli amici stranieri, ma se ci accontentiamo di una cosa un po' alla buona ragioniamoci insieme.
Io ho un vincolo: fino a Natale la Thesis è qui, dopo il raduno potrei farlo solo nei paesaggi dell'Etna :-)
Ciao
Corrado
Gianni

:o))))))) io direi alla buona

Ciao Gianni
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Concordo, anche solo una mangiata insieme e successiva chiacchierata intorno alle auto sarebbe sicuramente bella.
Riguardo la data per me non cambia molto dato che gli eventuali impedimenti sono per me imprevedibili, quindi un giorno vale l'altro. Solo, mi verrebbe più comodo se si facesse un sabato a pranzo, adesso fatevi sotto e proponete data e luogo :-)

Ciao.
Luca.
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ohibò, non c'è il 2 senza il 3......se mi accettate senza Thesis anche la terza volta io ci sono sicuramente.
Ciao.
Dante
Gianni

:o))))))))))))) Ueilà Dante,ma sicuramente sei il benvenuto.Fai sempre parte Lancia :o))

Ciao Gianni :o)))
Rispondi

Torna a “Thesis”