produzione thesis......per quanto?

Mercatino
Gallery
maury74

produzione thesis......per quanto?

Messaggio da leggere da maury74 »

Scusate.., volevo sapere fino a quanto la thesis verra' prodotta, perche' sicuramente sara' un'affare comprare..per la riduzione del prezzo, e per la super affidabilita' essendo una fine serie...grazie, Maurizio.....forza lancia
il Luca

Re: produzione thesis......per quanto?

Messaggio da leggere da il Luca »

Ciao Maurizio, a quanto ne so dovrebbe restare in produzione fino alla fine del 2008. Qui sul forum è stato detto che forse verrà cessata la produzione alla fine di quest'anno ma nessuno ha dato conferme in merito e nemmeno io avevo mai sentito questa voce.
C'è da dire che indipendentemente dall'uscita di produzione, la thesis già ora è svalutatissima, quindi se stai pensando di prenderla potresti fare l'affare anche adesso. Ti dò un consiglio: so che tu non ami il cambio automatico ma prima di decidere fatti qualche km con una macchina automatica in maniera da abituarti, potrai così scegliere libero da preconcetti se prenderla manuale o automatica. Te lo dico perchè ti assicuro che nessuno che abbia conosciuto che è passato all'automatico si è mai pentito e soprattutto non tornerebbe mai indietro; inoltre la thesis senza l'automatico imho è come un bignè senza crema ;-)
Se invece resterai convinto per il manuale, ti consiglierei di prendere una 2.0 turbo e al limite metterle il gpl: consumeresti meno che col diesel ma con un motore bellissimo.

Ciao.
Luca.
Corrado

Re: produzione thesis......per quanto?

Messaggio da leggere da Corrado »

il Luca ha scritto:
>
> Ciao Maurizio, a quanto ne so dovrebbe restare in produzione
> fino alla fine del 2008. Qui sul forum è stato detto che
> forse verrà cessata la produzione alla fine di quest'anno ma
> nessuno ha dato conferme in merito e nemmeno io avevo mai
> sentito questa voce.

Sabato sono stato in concessionaria per vedere la Nuova Musa e il titolare mi ha detto che non è stata comunicata nessuna fine produzione a fine anno.
Ad ogni modo sono d'accordo con Luca, già ora trovi limited edition km 0 a poco più di 40 mila euro.
Se pensi alle quotazioni dell'usato si può sempre dire la solita cosa (tra un anno non vale più niente), ma se l'auto la compri per tenertela secondo me il discorso cambia.
Io ho il manuale ma da quando per lavoro mi faccio molto spesso la tangenziale di Mestre suggerisco vivamente il bigné con la crema ;-)
maury74

Re: produzione thesis......per quanto?

Messaggio da leggere da maury74 »

grazie ..della dritta...., siete gentilissimi, saluto il luca un amico.., ..e' molto che non ci si sente.., e si il nome thesis e' molto che mi gira nella testa, e poi avendo una lybra ..e vedendo la qualita' e bonta' del marchio restero' con lancia, poi e' una fede.....,..si la mia intenzione e' prendere una finefine serie ...magari cojn il 30 40 % sconto, o al limite una usata di un'anno ...., per il turbobenzina, pensando al costo dell'impianto e altro...boo non so' ..mi sa che mi conviene gasolio, anche perche' andando soft chredo che 14 litro dovrebbe farli......., son fiducioso, ....., ma'...se e' fino al 2008 bene, almeno.cominciano a scendere... peccato solo che al momento non si vede l'ombra di una futura erede thesis, ma il gruppo fiat come puo' pensare di lasciare un buco di auto di lusso?.......che strategia strana..., grazie ancora e rinnovo i saluti, siete forti........
Giovanni

Re: produzione thesis......per quanto?

Messaggio da leggere da Giovanni »

Al riguardo vi invito a leggere l'intervista di Olivier Francois responsabile marchio Lancia su
www.automobilismo.it
coletta vito

Re: produzione thesis......per quanto?

Messaggio da leggere da coletta vito »

Ho letto l'articolo, ma sinceramente non ho capito che fine fara' la Thesis.....tu l'hai capito?

Saluti
maury74

Re: produzione thesis......per quanto?

Messaggio da leggere da maury74 »

confermo, si ho letto l'articolo, e in effetti no0n si parla di thesis, ma l'hanno snobbata i vertici lancia?
.....dopo tutti gli ingaggi e soldoni che hanno speso nel progetto....booo, grazie comunque..
maurizio
Rispondi

Torna a “Thesis”