Gesto nobile Corrado quello che fai ))) Infatti lo diceva che la Thesis affincherà la Flavia sapevo che non avresti tradito la Lancia )))))e che continuerai far parte del nostro affiatatissimo gruppo.Allora quando ci sarà un prossimo futuro il raduno ti vedrò/emo con un'altra Thesis.
ciao Corrado,
scusami se ho dubitato di te ma, di primo acchito, mi è venuta la tremarella ed ho pensato che quel lancista disperato, che in tanti cerchiamo di consolare per le rogne che dice di avere con la sua thesis, ti avesse contagiato e convinto a cambiare casacca,
E già stavo pensando di offrirti una buona cifra per la tua Flavia, per farla rimanere in famiglia.
Scusami di nuovo e fammi sapere quando ci sarà il prossimo raduno.
Viva Lancia.
Speriamo Luca, intanto tra un paio di mesi questa va in villeggiatura, devo pensare bene se ha senso duplicare la moderna berlinona oppure se prevedendo un futuro di conservazione e semplice disponibilità di un bell'oggetto non sia invece meglio destinare risorse a qualche Lancia storica.
Sono sicuramente appassionato di auto in generale, ma il mio cuore batte forte veramente solo per le storiche.
Ciao
Corrado
Caro Lucio, sono uno di quei Lancisti non "gelosi" delle proprie Lancia... tutto lo spasso che vuoi con la Flavia... per un passaggio di proprietà temo invece che occorrerà attendere che sulla mia riga all'anagrafe sia scritto "deceduto"
Le critiche le osservo con attenzione, io non ho da lamentarmi, ci sono Lancia moderne che mi soddisfano e io continuo ad acquistarle... anche perché la mia "casacca" me la tengo stretta
Scusa Corrado non è che tuo suocero gradirebbe una Lybra 2.4 sw emblema argento del maggio 2003 con circa 61.000 km. Io la scambierei alla pari con la tua. Fammi sapere che intanto preparo mia moglie visto che allestimento, carrozzeria e modello lo ha scelto lei.