MA L'AIRBAG C'E'?
MA L'AIRBAG C'E'?
SCUSATE ANCORA MA SONO VERAMENTE STUFO...SE PREMO SULLO STERZO MI SEMBRA VUOTO COME SE NON CI FOSSE L'AIRBAG GUIDATORE...NON E' CHE L'AUTO E' INCIDENTATA....E NON HANNO RIMONTATO L'AIRBAG...
Re: MA L'AIRBAG C'E'?
Anche quello della mia Mercedes se lo premo sembra vuoto per una parte,
Ciononostante non ho mai scritto o aperto un thread di lamentela nei forum MB per questa mia semplice impressione (peraltro urlando come significa scrivere con in maiuscolo) come se il forum puo sapere se al tuo specifico modello comprato usato era incidentato o meno.
Ciononostante non ho mai scritto o aperto un thread di lamentela nei forum MB per questa mia semplice impressione (peraltro urlando come significa scrivere con in maiuscolo) come se il forum puo sapere se al tuo specifico modello comprato usato era incidentato o meno.
Teoricamente tutte le vetture (soprattutto quelle del rango della Thesis) hanno l'airbag di serie.
Se la tua, per qualche strano motivo, dovesse esserne sprovvista non c'è che un modo per appurarlo in maniera definitiva: farla controllare da un meccanico.
Nel caso manchi l'airbag ti consiglio, anche visti i tanti problemi che incontri, d'informarti se puoi far causa a colui che ti ha venduto la macchina.
Se la tua, per qualche strano motivo, dovesse esserne sprovvista non c'è che un modo per appurarlo in maniera definitiva: farla controllare da un meccanico.
Nel caso manchi l'airbag ti consiglio, anche visti i tanti problemi che incontri, d'informarti se puoi far causa a colui che ti ha venduto la macchina.

Giuseppe, visto che lo fai consapevolmente, ti invito a non gridare qui dentro.
Come possiamo noi sapere se ti hanno venduto una macchina incidentata senza airbag?
Non possiamo aiutarti.
Se vuoi sfogarti fai pure, ma evita di rispondere come hai risposto a HFil che, peraltro, è una delle poche persone che insieme a me si occupa di moderare questo forum.
Grazie,
Corrado
Come possiamo noi sapere se ti hanno venduto una macchina incidentata senza airbag?
Non possiamo aiutarti.
Se vuoi sfogarti fai pure, ma evita di rispondere come hai risposto a HFil che, peraltro, è una delle poche persone che insieme a me si occupa di moderare questo forum.
Grazie,
Corrado
Dimmi se ho capito bene: hai comprato una thesis usata fuori garanzia e il venditore ti ha fornito la classica garanzia da commerciante di auto usate, che altro non è che un'assicurazione.
Sappi che queste polize prevedono una franchigia e i commercianti meno onesti glissano davanti a problemi costosi e/o problemi frequenti in modo particolare quando si trovano di fronte un cliente che gli appare facilmente raggirabile.
Detto questo e alla luce dei tuoi post, sono evidenti le seguenti circostanze:
hai comprato la classica auto-bidone
sei vittima di un commerciante poco onesto
sei vittima della tua ingenuità
Ora dimmi cosa hanno a che fare queste cose con lancia, con il prodotto thesis e soprattutto con questo forum e i suoi partecipanti che cercano di riportarti alla ragione?
Rispondermi che non mi hai chiesto niente non farà che svilire ulteriormente la già scarsa opinione che ci hai permesso di farci su di te giacchè sui forum si scrive per confrontarsi o cercare consigli, non certo per starnazzare al vento offendendosi con chi cerca di interagire con i tuoi scleri.
Ciao.
Luca.
Sappi che queste polize prevedono una franchigia e i commercianti meno onesti glissano davanti a problemi costosi e/o problemi frequenti in modo particolare quando si trovano di fronte un cliente che gli appare facilmente raggirabile.
Detto questo e alla luce dei tuoi post, sono evidenti le seguenti circostanze:
hai comprato la classica auto-bidone
sei vittima di un commerciante poco onesto
sei vittima della tua ingenuità
Ora dimmi cosa hanno a che fare queste cose con lancia, con il prodotto thesis e soprattutto con questo forum e i suoi partecipanti che cercano di riportarti alla ragione?
Rispondermi che non mi hai chiesto niente non farà che svilire ulteriormente la già scarsa opinione che ci hai permesso di farci su di te giacchè sui forum si scrive per confrontarsi o cercare consigli, non certo per starnazzare al vento offendendosi con chi cerca di interagire con i tuoi scleri.
Ciao.
Luca.
Mi sembra cha abbiate un po' ingigantito le cose, e non mi sono minimamente offeso con nessuno, non ce l'ho con la thesis, ne col forum ed i suoi partecipanti ma permettete un po' di sfogo, a causa dei mille problemi che ho avuto...
fa' una cosa: accelera fino a 80km/h contro un muro di cemento armato, poi vediamo se c'è e se è difettoso;-)
Giuseppe il forum serve per cercare di risolverli i problemi, nel mio caso seguendo le informazioni di Maxim sono riuscito a riparare il NIT senza sostituirlo, basta ascoltare con molta pazienza e prima o poi i problemi si risolvono tutti
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Grazie Giorgio, a parte i caratteri cubitali della scrittura, mi sembra di aver tenuto sempre un tono corretto ed educato.
Piuttosto sono io che vengo definito ingenuo e come uno che ha comprato un auto bidone , cio' nonostante non mi sono minimamente offeso con quelli che pensano di esser esperti e acquirenti piu' oculati di me..
Un saluto a tutti i partecipanti del forum...
Piuttosto sono io che vengo definito ingenuo e come uno che ha comprato un auto bidone , cio' nonostante non mi sono minimamente offeso con quelli che pensano di esser esperti e acquirenti piu' oculati di me..
Un saluto a tutti i partecipanti del forum...