Corrado ha scritto:
>
> Caro Luca credo che noi siamo concordi quasi su tutta la
> linea, tranne un particolare, quello del venir qui solo per
> dire che si vuole cambiare perché insoddisfatti (nel senso
> che non ricordo casi a rigore così definibili).
Io seguo abbastanza il forum ma non in maniera meticolosa come evidentemente fai tu, perciò in questioni come quella di cui dibattiamo non mi stavo riferendo ad un caso specifico ma piuttosto alla sensazione che dà vedere alcuni post degli ultimi tempi. Come hai giustamente fatto notare Francesco non è comparso dal nulla per lamentarsi, inoltre lui stesso ha chiarito meglio la sua posizione. Ricordo però almeno un caso che se non era trollaggio eclatante, ci mancava proprio poco: quello del presunto medico (che poi scriveva in un italiano peggiore del mio, che almeno ho la scusante di essere ignorante), che a distanza di pochi giorni ha fatto due post esattamente opposti e se non sbaglio non ne aveva fatti altri in passato.
> Quello che io noto, invece, è che si passa da entusiasmi
> talvolta fino eccessivi a scoramenti irrimediabili,
E' vero e da un certo punto di vista neanche strano. Chi si innamora troppo rapidamente di qualcosa, spesso è destinato a disinnamorarsene altrettanto rapidamente.
> Per esempio, lo stesso Francesco che pacatamente ci dice che
> l'assistenza non è al giusto livello, poco più di un anno fa
> ci segnalava un video anti MB che non era proprio concepito
> nei dettami del galateo:
> http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 133&t=3133
> e rappresentava la faziosità dall'altra parte della barricata.
Quel link me l'ero perso, trovo che sia divertente e per niente di cattivo gusto. Forse fa un po' ironia da stadio ma la trovo apprezzabile e sarei stato dello stesso parere anche se fosse stata rivolta alla parte opposta.
> Considero semplicemente che Francesco, e altri casi ci sono
> stati, abbia cambiato idea, quindi se l'anno scorso amava la
> Thesis e odiava la MB, magari quest'anno ama la MB e odia la
> Lancia.
Ok, abbiamo appurato che Francesco non è un troll. Gli chiedo scusa per aver dubitato.
> In fondo anche questo è spunto di discussione.
Vero, se ne potrebbe parlare.
Ciao.
Luca.
Ufficio reclami
Re: Ufficio reclami
A questo punto ti devo dei chiarimenti, perchè in effetti leggendo questo tread potrebbe sembrare che la tua frase finale sia del tutto legittima. Prima di tutto chiariamo che non ce l'avevo direttamente con te, non soltanto almeno. Nel tuo caso specifico mi sento di quotare il primo intervento di lamentele, infatti quello che trovo assurdo non è il lamentarsi del servizio di assistenza lancia ma l'essere convinto che con le straniere siano tutte rose e fiori: niente di più sbagliato! So per esperienza diretta che non è affatto facile trovare un'officina degna di questo nome, ma questo vale tanto per le italiane quanto (se non di più) per le straniere.
Ciao.
Luca.
Ciao.
Luca.
Francesco, solo una cosa: io non consiglio i "miei amici" meccanici, questo non è il mio mestiere.
Quando ho suggerito è stato sempre su richiesta, da ora mi asterrò dal farlo se non privatamente.
Per il resto, libertà massima di pensiero.
Ciao
Corrado
Quando ho suggerito è stato sempre su richiesta, da ora mi asterrò dal farlo se non privatamente.
Per il resto, libertà massima di pensiero.
Ciao
Corrado
i forum sono fatti per discutere per esprime malcontento e/o soddisfazione certo che se chi è preposto a riparare non è capace, girano eccome girano !!!!
saluti a tutti i Thesisti da un Kappista a proposito ultimamemte mi sembra di vedere più Thesis in giro meglio così.
saluti a tutti i Thesisti da un Kappista a proposito ultimamemte mi sembra di vedere più Thesis in giro meglio così.