Pensioni d'oro

Mercatino
Gallery
Corrado

Pensioni d'oro

Messaggio da leggere da Corrado »

La pensione d'oro la prenderà la mia Thesis (120 mila km), che presto sarà trasferita al mare, affidata alle cure di mio suocero (per i suoi 5 mila km l'anno) e sempre pronta per i miei frequenti periodi Siculi...
Se devo fare un regalo (mi davano 7 mila euro) preferisco farlo veramente ma almeno a una persona a cui voglio bene ;-)

Immagine
andrea firenze

Re: Pensioni d'oro

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Gesto nobile, ma la domanda sorge spontanea e tu??? bissi Thesis ovviamente :-))
Andrea Firenze
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Decisione intelligente e che condivido in pieno.
Bravo.
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Dimenticavo anch'io, ma tu non passerai in iaguar-motore-renol???!!!???
Aretino

Messaggio da leggere da Aretino »

Decisione giusta.Cosi nel fra tempo avrai un altra classica Lancia nel tuo garage.
Una sola domanda da curiosita.120.000 km,non sono tanti per questo motore,che e in grado di percorere senza problemi 500.000km (parole dei meccanici del Audi). Perche andra a pensione?Vuoi sostituirla con un altra macchina, forse piu potente o nuova?Se questa ipotesi e vera,spero che si tratta di una altra Thesis.
Oltre che moderatore del sezione, sei il punto di riferimento per tutti noi thesisti.
Corrado

Rispondo alle curiosità.
La mia Thesis è perfetta, potrebbe fare altri non-so-quanti-mila kilometri, ma io ho bisogno del cambio automatico.
Da quando mi affatico camminando mi sposto molto in auto in città e mi serve una vettura quotidiana più piccola.
Milano è una città difficile per blocchi vari e la Regione molto anti-diesel, visto che anche io non sono un entusiasta dei naftoni, mi serve a benzina.
Ergo: userò la vettura "in teoria" destinata a mia moglie.
Questo il passo numero 1.
Il passo numero 2 è, una volta risolto il problema di dove tenerla, ma comunque spero entro la metà dell'anno prossimo, una bella Thesis 3.2 V6 (poco) usata da usare la domenica e nelle grandi occasioni.
Insomma con 2 Thesis in famiglia spero di meritarmi ancora il ruolo di moderatore della sezione ;-)

PS: Lancia, solo Lancia, vecchie o nuove, ma solo Lancia ;-)
Dante

Messaggio da leggere da Dante »

Ciao Corrado,
condivido totalmente il tuo P.S.
Dante
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Quindi una Musa o una Ypsilon con DFN e a seguire seconda Thesis :-))
Complimenti!!
Andrea Firenze
Corrado

Dante ha scritto:
> condivido totalmente il tuo P.S.

che è anche il tuo nei numeri ;-)
Corrado

grazie!