LANCIA AUGUSTA CABRIOLET VENDO

Gallery
marco

LANCIA AUGUSTA CABRIOLET VENDO

Messaggio da leggere da marco »

AUTO COMPLETA DA FINE RESTAURO
biagio

Re: LANCIA AUGUSTA CABRIOLET VENDO

Messaggio da leggere da biagio »

quando chiedi , se puoi mandami delle foto, dove ti trovi, specificami le condizioni, e di che modello di cabriolet, si tratta.marco ha scritto:
>
> AUTO COMPLETA DA FINE RESTAURO
Pompilio

Messaggio da leggere da Pompilio »

Sono interessato alla macchina se mi può fornire maggiori informazioni Le sarei grato. Cordiali saluti
Alfredo

Messaggio da leggere da Alfredo »

Sarei interessato a informazioni su condizione e prezzo dell'autovettura Lancia Augusta cabrio.
Saluti Alfredo ariannab@tin.it
Claudio

LANCIA AUGUSTA CABRIOLET RESTAURO

Messaggio da leggere da Claudio »

SONO CLAUDIO DI FERRARA POSSIEDO ANCH'IO UN' AUGUSTA CABRIOLET SAREI INTERESSATO AD INFORMAZIONI PER IL RESTAURO COME DISEGNI, SPACCATI O ALTRO. NEL CASO LEI VOGLIA PUO LASCIARMI UN RECAPITO TELEFONICO PER E MAIL OPPURE CONTATTARMI DIRETTAMENTE AL 335 82 69 981
matteob24

Re: LANCIA AUGUSTA CABRIOLET RESTAURO

Messaggio da leggere da matteob24 »

Ciao, anch'io sto "lentamente" restaurando un'augusta cabriolet del 34 stabilimenti Lancia, in questi mesi ho raccolto parecchi libri e materiale pubblicitario dell'epoca, se posso darti una mano ben volentieri :-). Nello specifico, per quanto riguarda gli spaccati del cabriolet, non li ho mai visti e non credo siano reperibili vista la varietà delle carrozzerie con cui è stato allestito il cabriolet tra il '34 e il '36. Sul libro "Lancia - The Shield and Flag" c'è un bello spaccato dello chassis augusta 234 con tutte le quote che comunque è una buona base.
Saluti
Matteo - Livorno
alfredo

Messaggio da leggere da alfredo »

Ciao la vettura è ancora disponibile ? Saluti Alfredo
ANDREA RAVAGLIA

Messaggio da leggere da ANDREA RAVAGLIA »

BUONA SERA ALFREDO CHIEDO SCUSA , LEI HA DA VENDERE LA LANCIA AUGUSTA ?
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

ciao marco sono interessato alla tua augusta mi puoi chiamare grazie e buone feste 3389565979
Rispondi

Torna a “Modelli dal 1906 all'Ardea”