nel mezzo del cammin...

Mercatino
Gallery
Corrado

nel mezzo del cammin...

Messaggio da leggere da Corrado »

Questa settimana è partita male, con la vespa messa un po' di traverso una bella rigatura sul passaruota posteriore sinistro, strano ma vero ma lo stick per ritocchi non era disponibile né in officina autorizzata né in concessionaria, pare che li consegnino solo "a scatole" da 90 euro... quindi o carrozziere o niente :-(

Giro di boa di quella che un tempo era metà della vita di un'auto, io la considero un quarto, poi si vedrà...

Immagine

Brava Musetta, mai un lamento, sempre al lavoro ;-)
fuorisoglia

Re: nel mezzo del cammin...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Brava Musetta di Corrado, ma non è nel bel mezzo del suo cammin...
Ti auguro di non trovarti mai in una selva oscura, tantomeno di smarrire la diritta via, coi navigatori di oggi!!!!
Ah Dante, che passione...
becenzo

Messaggio da leggere da becenzo »

Lascimo stare i navigatori di oggi, ho fatto un lungo week-end in Alto Adige e per seguire le indicazioni del tom-tom ho rischiato di rimanere tra la neve.
Simone

Messaggio da leggere da Simone »

io invece mi sono trovato una strisciata sulla portiera guidatore, che palle
Spero che con un po' di pasta se ne vada.....altrimenti certo vie alternative.
P.s. ma sulla Old Musa con Autoradio CD no MP3 si possono visualizzare i dati RDS sul cruscotto???

Simone ( Il Tubero )
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Che ladrata!!!! l
o stick è acquistabile a pezzo unico come ricambio a circa 3-4 Euro nn ricordo bene.
E' la solita motivazione (stupida) per dirti "non ho voglia di sbattermi a procuralo".
Ciao,
Francesco
Corrado

Francesco ha scritto:
>
> Che ladrata!!!! l
> o stick è acquistabile a pezzo unico come ricambio a circa
> 3-4 Euro nn ricordo bene.
> E' la solita motivazione (stupida) per dirti "non ho voglia
> di sbattermi a procuralo".

Non credo purtroppo, sia l'officina sia il concessionario sono stracollaudati per me, sono sicuro che se avessero potuto mi avrebbero aiutato...
ciao
Corrado
Neongenesis

Messaggio da leggere da Neongenesis »

Grande Corrado...grande musetta!!!

Ma com'è che vedi le informazioni radio sul cruscotto???
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Sei ti interessa, vicino a casa mia c'è un colorificio che realizza, in bombolette spray o sfusi, tutti i colori per le auto, basta riportare il codice impresso nella targhetta nel bagagliaio.. Costano comunque cari ma ce n'è un po' di più (15/20euro).. Provato col cioccolato peyrano..
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Quoto il mio "omonimo" (che saluto, ovviamente).

Avevo postato tempo addietro il problema di reperire gli stick colore.
Ho saputo da alcune Concessionarie che certi clienti hanno venduto la macchina prima di ricevere lo stick colore.
Attenzione che il codice colore riportato sulla targhetta nell'auto potrebbe non coincidere con quello negli elenchi del Magazzino. Questo perchè tempo fa la FIAT ha ricodificato gran parte dei suoi innumerevoli colori.

Se tutti i Concessionari/Autorizzati non vengono in aiuto, l'alternativa è un colorificio che venda colori per auto e che abbia l'apposito lettore ottico per poi preparare il colore. Taluni ti vendono anche lo stick da ritocco, altri un barattolo piccolo. Ci sono ovviamente anche carrozzerie dotate di tale apparecchiatura.
Purtroppo bisogna un po' girare ma la soluzione la si trova.
L'unica preoccupazione è trovare il colore esatto.
Corrado

Neongenesis ha scritto:
>
> Grande Corrado...grande musetta!!!
>
> Ma com'è che vedi le informazioni radio sul cruscotto???

Grazie!
per le info audio (radio o cd o mp3) sul cruscotto ho impostato dal connect-nav, non so come funzioni per quelle che non ne sono dotate.
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Musa”