alzacristalli
-
starigno
alzacristalli
ciao ragazzi ho una lancia musa 1.3 90cv oro plus , volevo chiederci se il cristallo lato dx per sollevarlo dovete premere costantemente sul pulsanto o come il cristallo sx fatte un "click " e si alza da solo .... attendo grazie
-
fuorisoglia
Re: alzacristalli
Nella mia Musa esiste la risalita automatica, sia azionandolo col tasto sinistro di servizio al guidatore sia azionandolo dal suo tasto sulla portiera destra.
Saluti
Saluti
-
leopoldo21
la mia tocca tenere premuto il tasto sia dx che sx non sale automaticamente essendo nuova sarà un difetto?
-
max
non penso sia un difetto..se non ricordo male solo la platino ha gli automatismi sui finestrini...
-
uinchidu
musa 2008 oro plus. solo lato guidatore si alza in aut. penso questione di sicurezza
-
Marco
Musa 2005 Platino Plus:
Tutti e quattro scendono in automatico (un click... e giù da soli); salgono in automatico solo gli anteriori.
Tutti e quattro scendono in automatico (un click... e giù da soli); salgono in automatico solo gli anteriori.
-
Tatino
Musa 2008 platino scendono tutti e 4 in automatico, risale solo ant. lato guida per sicurezza.
ciao
ciao
-
fuorisoglia
Re: Confermo che...
...sulla mia Musa 2004 scendono tutti e 4 in automatico, e risalgono in automatico solo i 2 anteriori.
Saluti
Saluti