Riepiloghiamo, km inconvenienti e grado di soddisfazione
Re: Riepiloghiamo, km inconvenienti e grado di soddisfazione
lancia thema 140cv ha scritto:
>
> corrado ma la thesis ha il freno a mano a pedale?
No, il comando è elettrico con pulsante posto alla base del bracciolo.
Ciao
Corrado
>
> corrado ma la thesis ha il freno a mano a pedale?
No, il comando è elettrico con pulsante posto alla base del bracciolo.
Ciao
Corrado
Corrado ha scritto:
>
> Sì Luca, ma ripeto questi valori solo a velocità il più
> possibile costante, con guida molto serena e sui 120 km/h in
> autostrada in piano... per il resto confermo una media
> complessiva sui 14 km/l abbondanti
Restano comunque risultati di tutto rispetto.
> Tienici al corrente della reazione del popolo idano,
Eheh, la tentazione di farlo ce l'ho avuta ma è da un po' che su ida mi faccio vedere poco o niente, riemergere così saprebbe un po' di sbruffonata. Ma soprattutto, facendolo dovrei mettere in conto una lunga e animata disputa con almeno un paio persone o in alternativa passare per quello che la spara e poi scappa perchè teme il confronto.
Siccome non ho voglia nè di perdere tanto tempo a convincere chiccessia nè di passare per un chiacchierone, lasciamo pure ida al suo brodo
> ma temo
> che non crederebbero ai miei risultati e che metterebbero in
> dubbio il computer di bordo.
Questo sarebbe solo l'inizio, là c'è gente pronta a dedicarsi anima e corpo a smontare
lo sventurato che osi mostragli una realtà diversa da quella che la loro testolina gli fa apparire come dogma di fede.
Io però so solo una cosa: per
> mestiere e vocazione sono metodico,
Credo che qui nessuno abbia nemmeno per l'anticamera del cervello di dubitare di ciò che dici.
> peraltro a me
> interessa essenzialmente che mi creda il mio portafogli che
> si avvantaggia dei consumi che giudico un aspetto di
> eccellenza della mia auto.
Bravissimo. E' lo stesso approccio che ho io tutte le volte che qualcuno mi fa delle osservazioni negative o semplicemente non benevole sulla thesis: chissene??? Ho una macchina che mi fa felice ogni volta che la guardo e mi fa inventare scuse per andare a spasso, tanto mi basta!
Ciao.
Luca.
>
> Sì Luca, ma ripeto questi valori solo a velocità il più
> possibile costante, con guida molto serena e sui 120 km/h in
> autostrada in piano... per il resto confermo una media
> complessiva sui 14 km/l abbondanti
Restano comunque risultati di tutto rispetto.
> Tienici al corrente della reazione del popolo idano,
Eheh, la tentazione di farlo ce l'ho avuta ma è da un po' che su ida mi faccio vedere poco o niente, riemergere così saprebbe un po' di sbruffonata. Ma soprattutto, facendolo dovrei mettere in conto una lunga e animata disputa con almeno un paio persone o in alternativa passare per quello che la spara e poi scappa perchè teme il confronto.
Siccome non ho voglia nè di perdere tanto tempo a convincere chiccessia nè di passare per un chiacchierone, lasciamo pure ida al suo brodo

> ma temo
> che non crederebbero ai miei risultati e che metterebbero in
> dubbio il computer di bordo.
Questo sarebbe solo l'inizio, là c'è gente pronta a dedicarsi anima e corpo a smontare
lo sventurato che osi mostragli una realtà diversa da quella che la loro testolina gli fa apparire come dogma di fede.
Io però so solo una cosa: per
> mestiere e vocazione sono metodico,
Credo che qui nessuno abbia nemmeno per l'anticamera del cervello di dubitare di ciò che dici.
> peraltro a me
> interessa essenzialmente che mi creda il mio portafogli che
> si avvantaggia dei consumi che giudico un aspetto di
> eccellenza della mia auto.
Bravissimo. E' lo stesso approccio che ho io tutte le volte che qualcuno mi fa delle osservazioni negative o semplicemente non benevole sulla thesis: chissene??? Ho una macchina che mi fa felice ogni volta che la guardo e mi fa inventare scuse per andare a spasso, tanto mi basta!
Ciao.
Luca.
Completo la descrizione, Corrado, se non ti dispiace:
non solo è elettrico con comando a pulsante, ma è anche automatico e si inserisce da solo allo spegnimento del motore o all'apertura della portiera, caratteristica questa, a mio avviso, insuperabile!
Ciao
ConteOliver
non solo è elettrico con comando a pulsante, ma è anche automatico e si inserisce da solo allo spegnimento del motore o all'apertura della portiera, caratteristica questa, a mio avviso, insuperabile!
Ciao
ConteOliver
Certo che non mi dispiace!
Già che ci siamo aggiungo: si può settare anche la disattivazione del freno di stazionamento all'apertura delle portiere, perché per esempio si deve far passare la vettura sotto i rulli dell'autolavaggio.
Detto questo, chi fa passare una Thesis sotto i rulli va punito severamente
Già che ci siamo aggiungo: si può settare anche la disattivazione del freno di stazionamento all'apertura delle portiere, perché per esempio si deve far passare la vettura sotto i rulli dell'autolavaggio.
Detto questo, chi fa passare una Thesis sotto i rulli va punito severamente

Ed ancora: la disattivazione è automatica quando, ad esempio partendo in salita, si pigia sull'acceleratore, un ottimo meccanismo soprattutto per la sicurezza.
Ciao
Agostino
Ciao
Agostino
Ragazi così stiamo facendo la guida completa di uso e mantenzione 

Guarda carissimo Corrado che su questo Forum si hanno informazioni che tante volte in officina e difficile averne
)))))))
Ciao Gianni

Ciao Gianni
Condivido completamente quello che ha detto Gianni, è propio vero. su questo forum si viene a conoscenza di tutto, anche quello che avvolte i signori delle officine non vogliono far sapere.
Ciao Alfonso.
Ciao Alfonso.
Alfonso ha scritto:
>
> su questo forum si viene a conoscenza di tutto, anche
> quello che avvolte i signori delle officine non vogliono far
> sapere.
oppure non sanno
>
> su questo forum si viene a conoscenza di tutto, anche
> quello che avvolte i signori delle officine non vogliono far