tagliando
-
Jumarco
tagliando
ciao a tutti ,ragazzi avrei una domanda da porvi,è passato un anno dall'ultimo tagliando e quindi il computer mi dice service scaduto,però ho percorso solo 7000 km quindi vorrei aspettare un altro pò prima di fare il tagl. secondo voi succede qualcosa?Nel senso che passando tanti giorni senza azzerare il comp. magari la macchina va in blocco?Spero di essermi spiegato ciao .
-
paolo
Re: tagliando
Se la centralina fosse programmata per bloccare l'auto sarebbero da denuncia.
Il problema potrebbe essere la garanzia, che prevede l'esecuzione dei tagliandi a intervalli di km o di giorni prestabiliti.
Il problema potrebbe essere la garanzia, che prevede l'esecuzione dei tagliandi a intervalli di km o di giorni prestabiliti.
-
max
ti conviene farlo il tagliando,altrimenti se in futuro avrai bisogno di interventi in garanzia,potrebbero esimersi dall'intervento per il ritardo.
-
MusoDiMusa
come han già detto gli altri... l'unico inconveniente è l'eventuale bisogno di interventi in garanzia
-
Carlo
beh, allora secondo me puoi anche aspettare, l'auto non va in blocco, e' solo un problema di garanzia.
Anche la mia Musa a Ottobre ha compiuto 1 anno con solo 8.000 km ed ho fatto lo stesso il tagliando, per non perdere il secondo anno di garanzia, ma il prossimo aspettero' a farlo tra 20.000 km, tanto i 2 anni di garanzia saranno probabilmente gia' scaduti e non ho intenzione di estenderla a 5 anni, perche' la uso poco.
Una domanda: e' giusto secondo voi fare il tyaglaindo ogni 20.000 km intendo solo dal punto di vista tecnico e 'tralasciando' le possibili conseguenze sulla garanzia ?
Anche la mia Musa a Ottobre ha compiuto 1 anno con solo 8.000 km ed ho fatto lo stesso il tagliando, per non perdere il secondo anno di garanzia, ma il prossimo aspettero' a farlo tra 20.000 km, tanto i 2 anni di garanzia saranno probabilmente gia' scaduti e non ho intenzione di estenderla a 5 anni, perche' la uso poco.
Una domanda: e' giusto secondo voi fare il tyaglaindo ogni 20.000 km intendo solo dal punto di vista tecnico e 'tralasciando' le possibili conseguenze sulla garanzia ?
-
Francesco
Se hai qualche "rognetta" puoi risolverla in garanzia in occasione di quest'ultimo tagliando.....
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
-
francesco99
io ho fatto il tagliando a 10.000, dopo un anno mi ha segnalato il service, ma io ho aspettato altri 6 mesi per arrivare almeno a 25.000 km.
come detto da altri un controllino prima che scada la garanzia non fa mai male, io mi sono accorto una settimana prima della scadenza che la pompa dell'acqua perdeva
come detto da altri un controllino prima che scada la garanzia non fa mai male, io mi sono accorto una settimana prima della scadenza che la pompa dell'acqua perdeva
-
Jumarco
a questo punto aspetterò, al massimo vado a farmi azzerare il computer di bordo giusto per non vedere ogni volta quella scritta noiosa