Un saluto a tutti.
Ho appena installato il tom tom sul mio cellulare htc.
Qualcuno mi sa consigliare quale staffa di supporto comprare e soprattutto il posto migliore sulla plancia o sul vetro dove collocare il tutto?
franco
staffa per navigatore portatile
-
Francesco
Re: staffa per navigatore portatile
Potresti:
-usare la staffa originale a ventosa sul vetro e posizionarlo in modo che appoggia sul cruscotto (mettendo un feltrino per nn farlo picchiare).
-metterlo con la staffa sul vetrino laterale.
-acquistare delle micro-velcro rotonde adesive 3m e con una per lato (sul fondo) posizionarlo dove vuoi
sul cruscotto o coperchio cruscotto, come meglio ti trovi.
Dipende molto poi da come ti trovi con la visuale, c'è anche la possibilità di metterlo in alto vicino allo specchietto, ma io lo trovo scomodo, anche se lontano da occhi indiscreti alias furto al volo.
Ciao,
Francesco
-usare la staffa originale a ventosa sul vetro e posizionarlo in modo che appoggia sul cruscotto (mettendo un feltrino per nn farlo picchiare).
-metterlo con la staffa sul vetrino laterale.
-acquistare delle micro-velcro rotonde adesive 3m e con una per lato (sul fondo) posizionarlo dove vuoi
sul cruscotto o coperchio cruscotto, come meglio ti trovi.
Dipende molto poi da come ti trovi con la visuale, c'è anche la possibilità di metterlo in alto vicino allo specchietto, ma io lo trovo scomodo, anche se lontano da occhi indiscreti alias furto al volo.
Ciao,
Francesco
-
daniele
io ho preso il kit della brodit. è vero costa sicuramente di piu ma altrattanto sicuramente è piu elegante ed ogni auto ha il suo fatto ad hoc. il rivenditore ufficiale per l'italia è Infovi. Per la musa si aggancia ai lati della bocchetta centrale lato passeggero, ovviamente è girato verso il guidatore. Per la musa quando l'ho preso non c'era ma andava bene quello della fiat Idea (stesso cruscotto). A vista cosi non si vedrà niente da fuori e poi non si puo staccare come la ventosa, quante volte ho raccolto il mio smartphone sotto ai miei piedi ....
ciao ciao
ciao ciao
-
renato
io ho un nokia navigator che si incastra verticalmente ( senza staffe quindi ) sotto la palpebra del cruscotto lasciando visibile il tachimentro , mezzo contagiri e coprendo solo il computer di bordo e i livelli. Se l' htc è alto più o meno uguale prova anche tu così ,finchè non decidi perlomeno.
-
Marco
Tempo fa ho decritto il lavoro che ho fatto (da solo) per collegare il navigatore (nel mio caso Garmin) alla presa accendisigari eliminado il fastidioso e antiestetico cavetto volante. prova a cercare nei messaggi di qualche mese fa.. Il posto migiore è per me senz'altro il vetrino laterale sinistro. Non le bocchette perché si vede troppo che è posticcio