[lungo] buon compleanno

Mercatino
Gallery
fuorisoglia

Re: [lungo] buon compleanno

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Bravo Corrado,
concordo con la tua decisione e insisto...hai più probabilità di "cadere male" su un nuovo rispetto ad un usato praticamente perfetto che conosci nei dettagli.
Saluti
Betamonte

Messaggio da leggere da Betamonte »

Sono contento per la tua scelta e poi ora che sono diventato anch'io musista mi volevi abbandonare ?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

fuorisoglia ha scritto:
>
> concordo con la tua decisione e insisto...hai più probabilità
> di "cadere male" su un nuovo rispetto ad un usato
> praticamente perfetto che conosci nei dettagli.

Infatti, oggi ha "compiuto" 47 mila km, a 80k metto in conto la distrubuzione (è il limite che io preferisco, anche se dicono di aspettare... quello è uno dei pochi interventi da non rinviare secondo me), spero in bene col dfn che fino ad ora si è comportato egregiamente, comunque ho la parure sino a 120 mila km, che per me vuol dire all'incirca per due annetti scarsi... dopo di che incrocerò le dita.
Come permuta per una nuova Delta la quotazione che mi è stata fatta è 13.400 euro, il che vuol dire aver perso 9.400 euro in un anno... a questo punto anche se la porto a valore zero in altri 3 anni, per i prossimi tre anni "spendo" 4.500 euro l'anno, cioè la metà di quello che ho "speso" per questo primo anno appena trascorso.
Ma a parte questi discorsi un po' venali... la realtà è che con questa macchina io mi trovo davvero molto bene, è compatta per la città ma spaziosa per i miei tanti e lunghi viaggi, non colpisce quando magari ci porto occasionalmente un cliente (come succedeva sempre con la Thesis) ma ogni volta che ci entrano tra pelle, alcantara, navigatore, granluce... fa veramente la sua "porca figura"... e mi piace molto quando sento qualcuno che dice "però queste macchine italiane sono migliorate..." ;-)
Ciao
Corrado
Corrado

Betamonte ha scritto:
>
> Sono contento per la tua scelta e poi ora che sono diventato
> anch'io musista mi volevi abbandonare ?

E certamente no ;-)
fulvietto

Messaggio da leggere da fulvietto »

pensavo di essermi confuso con tutte ste sigle, però rileggendo il comuncato stampa sembra proprio che ci sia il cambio robotizzato DFN.......
." terzo e ultimo focus dello stand è la Musa “Poltrona Frau”, la nuova versione top di gamma della “City Limousine” - da quasi due anni il monovolume più venduto in Italia – che unisce due nomi per eccellenza del “Made in Italy” in cui allo stile del design, alla cura per il particolare, all’artigianalità della vernice bicolore tipici delle vetture Lancia, associano l’esclusività e la raffinatezza della Pelle e le abilità artigianali di Poltrona Frau. A Bologna sono in mostra due esemplari di questa versione esclusiva: una bicolore (Alabastro Veneziano e Nero Masaccio) con rivestimenti interni di colore rosso e una versione con il 1.6 Multijet da 120 CV (Euro 5) con DPF di colore nero con interni in cuoio. Entrambe le vetture propongono un ricco equipaggiamento: dal climatizzatore automatico bi-zona al Tetto Apribile elettrico "Granluce", dall’ESP (Electronic Stability Program) ai 6 airbag, oltre ad alcuni optional di grande valore come il Cruise Control, il Navigatore satellitare con comandi NAV al volante, il Cambio Robotizzato DFN, il sistema Blue, il sensore di parcheggioe la radio con lettore CD MP3"

ma sul configuratore non ve ne è traccia, mah
Corrado

fulvietto ha scritto:
> A Bologna sono in
> mostra due esemplari di questa versione esclusiva: una
> bicolore (Alabastro Veneziano e Nero Masaccio) con
> rivestimenti interni di colore rosso e una versione con il
> 1.6 Multijet da 120 CV (Euro 5) con DPF di colore nero con
> interni in cuoio. Entrambe le vetture propongono un ricco
> equipaggiamento: dal climatizzatore automatico bi-zona al
> Tetto Apribile elettrico "Granluce", dall’ESP (Electronic
> Stability Program) ai 6 airbag, oltre ad alcuni optional di
> grande valore come il Cruise Control, il Navigatore
> satellitare con comandi NAV al volante, il Cambio Robotizzato
> DFN, il sistema Blue, il sensore di parcheggioe la radio con
> lettore CD MP3"
>
> ma sul configuratore non ve ne è traccia, mah

Non solo il configuratore non ne ha traccia, ma nemmeno il mio concessionario, che è molto preparato.
La 1.6 mjet con DFN non è prevista nemmeno per il futuro, allo stato attuale.
Ciao
Corrado
fulvietto

ok
diciamo che il comunicato stampa non è proprio preciso.
teniamoci il nostro DFN sulle nostre 1.4 benzina e speriamo di vederlo su altre motorizzazioni nella nuova del 2010
max

Messaggio da leggere da max »

nuova nel 2010????perchè nel 2010 ci sarà una nuova musa?
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

può darsi ibrida o elettrica,staremo a vedere in futuro,ciao
fulvietto

visto che è uscita nel sett 04, restyling sett 07, altri 3 anni e siamo a fine 2010
Rispondi

Torna a “Musa”