record consumo
-
max
record consumo
cia a tutti,ieri ho fatto gasolio,mi trovavo san marino e vedendo che li costava solo 1.129 ne ho approfittato anche se avevo percorso dall'ultimo pieno solo 206.2km...arrivando al dunque,ho rabboccato per il pieno con 7,9litri...questo vuol dire aver percorso 26km/l...per fare 206km ho speso nemmno 9 euro!!!!!incrediblie questo 1.3 (90cv +dfn)
-
fuorisoglia
Re: record consumo
Bravissimo max! Difficilissimo fare meglio con la Musa...
Anch'io sto terminando un pieno, e credo che anch'io stavolta posso segnare un record, ma aspetto prima di cantar vittoria!
Anch'io sto terminando un pieno, e credo che anch'io stavolta posso segnare un record, ma aspetto prima di cantar vittoria!
-
Neongenesis
Ottimo direi!!! Speriamo che anche a me faccia gli stessi consumi anche se non avendo il dfn immagino che siano comunque più alti!!! Ma fossero anche 20 mi andrebbero bene lo stesso!!!
-
flavio
dipende molto dal piede,il dfn decide lui ottimizzando nel regime giusto quando cambiare,comunque si può fare bene capendo il regime giusto dell'uso,e cercando di rallentare usando poco i freni ,ciaostaccando anzitempo il tiro del motore,
-
max
in effetti sto sempre attento a consumare poco,ma questa volta non lo sono stato particolarmente...ho fatto diverse salite e non stavo attendo a controllare di non spingere troppo...comunque questo 1.3 mjt 90 cv mi stupisce sempre di più...è davvero un gran motore,spinge sempre bene,addirittura nelle prime 2 marce se si spinge a tutto gas lo trovo addirittura esagerato,con un erogazione brusca e molto corposa.continuo a convincermi sempre più che questo sia il motore più giusto,più adeguato per muovere le nostre musa.forse l'unico dubbio l'avrei sul 1.6mjt,ma quanto costa!!!e poi non ha il dfn...adesso,girare a gasolio facendo anche solo 20km/l e spendendo 1.130 al litro è davvero una goduria...
-
MFmonster
la mia media negli ultimi 4000 km è 18.6 ma senza fare attenzione ...
L'ultimo pieno (Trip B azzerato) è sui 19 ... ma faccio molta più attenzione.
(1.3 multijet con dfn)
Non ho mai usato il clima però ... a parte un giorno in cui pioveva per disappannare i vetri.
Riguardo il 90cv ... è vero ... mi piace. Quando lo tiri al chiodo però mi da l'impressione che sia un pò "impiccato"
L'ultimo pieno (Trip B azzerato) è sui 19 ... ma faccio molta più attenzione.
(1.3 multijet con dfn)
Non ho mai usato il clima però ... a parte un giorno in cui pioveva per disappannare i vetri.
Riguardo il 90cv ... è vero ... mi piace. Quando lo tiri al chiodo però mi da l'impressione che sia un pò "impiccato"