Muse in offerta
-
Graziano
Muse in offerta
che ve ne sembra di questo sito.. è affidabile??
posso comprare secondo voi??
i prezzi sembrano davvero concorrenziali!
che ne pensate??
posso comprare secondo voi??
i prezzi sembrano davvero concorrenziali!
che ne pensate??
-
Graziano
Re: Muse in offerta
Che scemo!! : )))
scusate, non mi ero accorto di non aver inserito il link!!
cmq eccolo: http://www.daddario.it/acquisti-online/ ... o=New_Musa
scusate, non mi ero accorto di non aver inserito il link!!
cmq eccolo: http://www.daddario.it/acquisti-online/ ... o=New_Musa
-
francesco99
-per una macchina usata di 1 anno i prezzi non mi sembrano poi così ottimi
-normalmente poi sono auto usate dai dipendenti che già sanno che dopo 1 anno la vendono, quindi non -sono tenute con tutti i riguardi
-se cerci bene sul nuovo da immatricolare del colore che vuoi con gli opt che vuoi puoi spuntare un 14%
-normalmente poi sono auto usate dai dipendenti che già sanno che dopo 1 anno la vendono, quindi non -sono tenute con tutti i riguardi
-se cerci bene sul nuovo da immatricolare del colore che vuoi con gli opt che vuoi puoi spuntare un 14%
-
Graziano
Se cerchi bene cosa significa??
se me lo dici direttamente non facciamo prima??!!;)
se me lo dici direttamente non facciamo prima??!!;)
-
francesco99
intendo che alcune concessionarie arrivano a fare lo sconto che ti ho indicato.
io abito a Parma e l'auto l'ho presa a Reggio Emilia, lì e a Modena ci sono prezzi piu' bassi di almeno 500 euro che a Parma
io abito a Parma e l'auto l'ho presa a Reggio Emilia, lì e a Modena ci sono prezzi piu' bassi di almeno 500 euro che a Parma
-
stebcar
Effettivamente si possono trovare sul mercato del nuovo buoni sconti e delle buone km0. Il consiglio è quello di visitare più concessionarie perchè potrebbero avere vetture in stock su cui si possono offrire sconti significativi. Puoi visitare anche il sito autoscout24.it dove ci sono interessanti vetture.
-
Marco
... Io ho comprato la mia Musa tramite autoscuot24 e sono felicissimo..
-
Carlo
confermo i commenti sopra, Daddario non e' poi cosi' conveniente e poi le auto aziendali non sai come sono state tenute.
Gira un po' di concessionari o multimarche della zona, e cerca le KM. 0 quest'anno i concessionari sono in crinsi nera con il raggiungimento degli obiettivi e siamo a fine anno, stanno gia' immatricoilando e mettendo in vendita km. 0 con sonti molto buoni, del 15%, ma secondo me, se puoi aspettare a gennaio, potresti trovare km. 0 del 2008 con sconti ancora migliori !!!
Gira un po' di concessionari o multimarche della zona, e cerca le KM. 0 quest'anno i concessionari sono in crinsi nera con il raggiungimento degli obiettivi e siamo a fine anno, stanno gia' immatricoilando e mettendo in vendita km. 0 con sonti molto buoni, del 15%, ma secondo me, se puoi aspettare a gennaio, potresti trovare km. 0 del 2008 con sconti ancora migliori !!!