Colori Musa

Mercatino
Gallery
Corrado

Re: Colori Musa

Messaggio da leggere da Corrado »

Il colore della mia è Azzurro Fontanesi, è piuttosto chiaro.
A me piace (ovviamente) molto, ma sul colore son gusti.
Di buono ha che non è molto sporchevole e per contro non è il colore forse un po' troppo sfruttato grigio metallizzato.
L'auto blu ha un grande fascino, ma ogni granello di polvere e ogni graffietto è amplificato.

Immagine
fuorisoglia

Re: Si però...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...come ti si tratta Graziano, eh?
Notizie, opinioni, foto, listino prezzi e optional...
Insomma, che forum, vero?
Scherzi a parte...Corrado...ma non ti dispiace vendere quella chicchina?
Saluti
Graziano

Messaggio da leggere da Graziano »

In effetti non posso proprio lamentarmi, anzi!
Sono una persona che prima di fare un' acquisto, vuole essere certa e conoscere a 360°, per non dover rimpiangere qualcosa dopo e devo dire che in questo forum, ho trovato persone veramente disponibili e soprattutto competenti.
Continuo a mitrargliarvi di domande và... ; )
Più delicato, il blu fontana o il nero masaccio???
fuorisoglia

Non è questione di delicatezza.
Le verniciature di Musa sono ben fatte e resistenti, anche al pietrisco autostradale dove ho potuto apprezzare una certa resistenza.
L'unica cosa è lo sporco, che magari nascondi meglio con altri colori.
Ovvio che il Nero è probabilmente peggiore del Blu, però se devo essere sincero mi piace ancor di più.
Sai, io sono un convinto sostenitore che non solo l'occhio vuole la sua parte, ma che lo stile vale bene qualche sacrificio.
Ergo, preferisco avere un auto più sporca ma d'un colore elegante che un brillante che luccica di un riflesso che non mi convince.
La new Musa di colore nero è davvero stupenda.
Probabilmente oggi la comprerei di questo colore, anzi, ne sono certo.
Io ho il Cioccolato, colore ancora elegante e particolare, e non faccio particolare fatica a tenerlo piuttosto pulito. Ovvio, non è paragonabile al colore argento della Golf o della Smart o al bianco latte della Panda, ma non è nemmeno una tragedia.
Saluti
Corrado

fuorisoglia ha scritto:
>
> Scherzi a parte...Corrado...ma non ti dispiace vendere quella
> chicchina?

Mah, guarda, è li su autoscout da qualche settimana, a parte richieste di informazioni nessuno l'ha voluta; io sono disposto a perderci al massimo 8.000 euro rispetto a quanto l'ho pagata più o meno un anno fa.
E' vero che ci sono allo stesso prezzo delle km zero, ma è anche vero che non credo si ritrovino dentro quello che ha una platino più qualcosa in optional e garanzia aggiuntiva di 5 anni che costò altri 4500 euro.
Se la vendo bene, altrimenti resta a casa ;-)
Ciao
Corrado
fuorisoglia

Ti dispiace se mi stampo la tua offerta e la metto nella bacheca in ditta da me?
Siamo 101 qui dentro, e magari a qualcuno interessa.
Ciao!
Corrado

Sì Matteo, grazie!
Ciao
Corrado
fuorisoglia

Fatto, proprio vicino alle macchinette del caffè.
Saluti
Corrado

Grazie!
La settimana prossima sono un paio di giorni a Montecatini e a Lucca, se qualcuno ha interesse a provarla cogliamo anche noi l'occasione per un aperitivo.
Ciao
Corrado
fuorisoglia

Perfetto Corrado, volentierissimo.
Un saluto
Rispondi

Torna a “Musa”