Valore Musa

Mercatino
Gallery
simone

Valore Musa

Messaggio da leggere da simone »

Salve a tutti. Volevo sapere quanto può valere una lancia musa 1.9 platino del 2004 con 85000 km comprata da un privato (quindi senza garanzia). E soprattutto voi la comprereste con tutti questi km?? Grazie 1000 a tutti quelli che mi daranno un consiglio!!!
marco70

Re: Valore Musa

Messaggio da leggere da marco70 »

La macchina che ti appresti ad acquistare vale circa 9.000€ io personalmente con tutti quei chilometri non la acquisterei uno perchè ha già 4 anni e poi perchè rischi di cominciarci a spendere soldi a rate; tra non molto dovrai fare anche la distribuzione è vero pure che questi motori arrivano ad una percorrenza di 250.000km ma le piccole noie aumentano.
Non voglio farti i conti in tasca ma calcola che con 11.500€ puoi prendere una 1.3 90 cv di un anno di vita con circa 20.000 Km e ancora un anno di garanzia della casa.Pensaci bene.ciao
simone

grazie 1000 per la risposta... ma volevo una 1.9 101 Cv perchè ho letto più volte che il motore va meglio ed è più robusto...
ovviamente finchè non ero intezionato a camparla nella mia città (Torino) era pienissimo di musa 1.9 platino (con clima automatico bi-zona e interni scuri... come la voglio io...) adesso che devo comparla ho trovato solo questa qui... :-(
marco70

scusa che cifra ti hanno chiesto.
simone

per la musa con 84000 9500€... ma mi sembrava un po' altino come prezzo io ne darei non più di 8000€...
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

cercala da un privato che sia uniproprietario, vedrai che a 8.000 euro la trovi specialmente a Torino, e sei + sicuro che i km siano reali piuttosto che prenderla da un concessionario
marco70

Simone il prezzo non è alto è il valore di mercato e confermo ciò che dice francesco 99 di quel periodo prendila esclusivamente da un privato uniproprietario perchè le concessionarie anche se ti dicono che non possono farlo scaricano una marea di chilometri.
boric

Messaggio da leggere da boric »

anche il privato potrebbe scaricare km ( l'operazione costa circa 50 euro). Penso che in un certo senso conviene prenderla dal concessionario perchè posso sempre contattare il vecchio proprietario prima dell'acquisto e farmi dire quanti km aveva e il perchè l'ha venduta ( sempre se è disposto e sempre se l'auto non è in conto vendita l'importante è mostrarci cordiali e gentili forse una riposta la otterremo)
Rispondi

Torna a “Musa”