pulsate blocca portiere non funziona

Mercatino
Gallery
riky

pulsate blocca portiere non funziona

Messaggio da leggere da riky »

salve a tutti da questa mattina il pulsante interno che blocca le portiere non funziona piu' ossia non le blocca pero' la spia sul pulsante rimane rossa.
Premetto che io ho impostato il coputer di bordo in modo tale che dopo la partenza le portiere si devono chiudere da sole ossia e' impostato su "on" ma non si chiudono piu'(prima lo facevano) e neanche come già detto attivando la chiusura manualmente con il pulsante interno cosa e' successo ?????
grazie-
paolo

Re: pulsate blocca portiere non funziona

Messaggio da leggere da paolo »

La prima cosa che mi viene in mente è che una delle portiere, o il portellone, o il tappo serbatoio, non siano ben chiusi e quindi la chiusura centralizzata non riesca a chiudere tutto, e quindi lasci tutto aperto.
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Mi è capitato una cosa del genere... era andato a massa un filo nella portiera del guidatore e la macchina non si chiudeva neanche con la chiave. Onestamente non ricordo se non si chiudeva solo la portiera oppure tutte le portire. Cmq sistemato in assistenza senza particolare problemi.
Ciao
becenzo

Messaggio da leggere da becenzo »

Si chiudono tutti gli sportelli e il tappo serbatoio, quando la chiudi con la chiave o col telecomando della stessa?

Sull'IDEA di mio suocero mi sono impazzito per una portiera che non c'era verso di farla chiudere.
Rispondi

Torna a “Musa”