Non ci siamo capiti, qui non si deve considerare il fatto che ci sia qualcosa di rotto!il vetro scorre perfettamente e senza impuntamenti.
Ragazzi se si abbassa il vetro a metà corsa, si prende con due dita il bordo superiore dello stesso e lo si sposta di lato, si muove di un bel pò , ma si muove non perchè c'è qualcosa di rotto, ma perchè i progettisti hanno sbagliato...dovevano adottare le guide con guarnizioni un pò + più corpose di quelle che hanno applicato, tutto qui..
Ciao a tutti.
Rumori vetro elettrico ant
-
MusoDiMusa
Re: Rumori vetro elettrico ant
io ho controllato bene ieri.. il mio vetro è ok.
nessun rumore
non balla
non vibra
scorre
rimane in sede
ecc ecc
solo l'aria entrando fa un rumore particolare se è aperto di una certa dimensione. ma basta aprire un po' il vetro passeggero o ridurre o aumentare l'apertura del vetro e va via. ma è il rumore dato dall'aria che entra nell'abitacolo
nessun rumore
non balla
non vibra
scorre
rimane in sede
ecc ecc
solo l'aria entrando fa un rumore particolare se è aperto di una certa dimensione. ma basta aprire un po' il vetro passeggero o ridurre o aumentare l'apertura del vetro e va via. ma è il rumore dato dall'aria che entra nell'abitacolo
-
paolo
Re: Rumori vetro elettrico ant
Devi trovare la posizione giusta
E' circa a meta, abbassalo a scatti, fermandolo di tanto in tanto e scuoti il vetro; ad un certo punto dovrebbe vibrare e muoversi lateralmente. Se proprio non lo trovi vediamo di capire dove sta il difetto della tua Musa
))