DFN e durata freni
-
paolo
DFN e durata freni
Quanto vi sono durate le pastiglie anteriori? Il DFN scala, è vero, ma non come farei con un manuale, soprattutto in E.
Con la Classe A automatica (che non scala) arrivavo a stento a 20mila km.
Con la Classe A automatica (che non scala) arrivavo a stento a 20mila km.
-
becenzo
Re: DFN e durata freni
Cambiate a 40.000, erano arrivate, non ho il DFN, e considera che faccio la maggior parte dei KM su statali, quindi frenate continue.
-
Marco
Io col DFN sono a 65000 chilometri prevalentemente urbani e le pastiglie sono ancora in ottime condizioni, così mi ha detto il meccanico...
-
Antonello
65.000????
sono un' enormita' sopratutto con il DFN che comunque scala quando vuole lui.
Antonello 2c
sono un' enormita' sopratutto con il DFN che comunque scala quando vuole lui.
Antonello 2c
-
flavio
comunque il consumo dei freni denuncia il modo di usare la macchina,cè chi rallenta togliendo il gas ,= meno consumo di carburante,e di pastiglie,e chi arriva a ruote bloccate,vedete voi,
-
Corrado
Al tagliando dei 40 mila in officina mi hanno detto che andavano ancora benissimo, ma io faccio quasi esclusivamente percorsi autostradali quindi forse non faccio testo.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
-
Corrado
Quasi sempre guardando lungo e togliendo il gas, anche perché con due pieni alla settimana il gas si sente non poco sul portafogli 
-
Corrado
Antonello ha scritto:
>
> 65.000????
> sono un' enormita' sopratutto con il DFN che comunque scala
> quando vuole lui.
Ti dico la verità Antonello, il DFN scala proprio quando scalerei io...
>
> 65.000????
> sono un' enormita' sopratutto con il DFN che comunque scala
> quando vuole lui.
Ti dico la verità Antonello, il DFN scala proprio quando scalerei io...
-
flavio
certamente corrado,è il modo di usare l'auto che influisce sul consumo dei freni,e del carburante ,quando non si frena ,non si consumano,e tu certamente, che l'auto la usi in pieno ,sei consapevole.ciao.