PLAFONIERA POSTERIORE

Mercatino
Gallery
ALESSANDRO

PLAFONIERA POSTERIORE

Messaggio da leggere da ALESSANDRO »

CIAO A TUTTI,
POSSIEDO UNA NEW MUSA 1.4 1V CON TETTO SKY DOME....LE 2 LAMPADE PLAFONIERE CENTRALI (TRA UN VETRO E L'ALTRO) NON SI ACCENDONO ALL'APERTURA DELLE PORTE.
E' NORMALE?
GRAZIE
CIAO.
fuorisoglia

Re: PLAFONIERA POSTERIORE

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Si è normale, purtroppo.
Sono du luci di cortesia e non di servizio, quindi vanno utilizzate su indipendentemente da tutte le altre funzioni dell'auto.
Peccato perchè in effetti sarebbe stato molto più bello e completo il colpo d'occhio offerto da tutte le luci accese, specie di notte. Circa l'utilità devo dire che più o meno anche con la sola plafoniera anteriore si vede bene ugualmente.
C'è qualcuno in questo forum che credo però abbia fatto il collegamento con l'apertura porte, ma non ricordo chi sia.
Saluti
Tatino

Messaggio da leggere da Tatino »

E' strano..... la mia, new Musa 1.3 90cv Platino, si accendono all'apertura delle portiere. Immatricolata inizio gennaio 2008.
ALESSANDRO

FORSE PERCHE LA MIA , IMMATRICOLATA AGOSTO 2008, E' UNA ORO PLUS........
LM

Messaggio da leggere da LM »

Anche la mia è oro plus di giugno 2008 e confermo che si accendono all'apertura delle porte (anteriori o posteriori)

Luca
ALESSANDRO

ma scusate, in che posizione sono le lampade? Allineate orizzontalmente al tetto o schiacciate da una parte o l' altra?.
Grazie
max

Messaggio da leggere da max »

per essere spente sono allineate al tetto...anche a me non si accendono se non inclinandole da un aparte o dall'altra...
fuorisoglia

Re: Credo che la new Musa...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...abbia le plafoniere collegate alle porte, mentre la old Musa come la mia non abbiano questa funzione.
Saluti
ALESSANDRO

OK RISOLTO, ERANO POSIZIONATE MALE, ORA SI ACCENDONO.
GRAZIE A TUTTI.
CIAO.
W LA MUSA
max_hgt

Messaggio da leggere da max_hgt »

sul libretto uso e manutenzione c'è scritto tutto.

comunque, se vuoi che si accendano qando apri la macchina tramite telecomando e semplicemente uno sportello, devono stare nella posizione centrale.

se non si accendono anche in questa posizione, c'è qualcosa che non va.
Rispondi

Torna a “Musa”