spazio su Musa.....non credevo a tutto quello che ci puo' stare !!!

Mercatino
Gallery
Carlo

spazio su Musa.....non credevo a tutto quello che ci puo' stare !!!

Messaggio da leggere da Carlo »

Ciao,

ieri ho sperimentato con stupore tutto quello chge ci sta sulla Musa, infatti ho 2 bimbi di 5 e quasi 2 anni, e il pomeriggio mia moglie li porta la parco con passeggini, bici, monopattino, palla....

Insomma anche se la Musa era per mia moglie abbiamo finito che lei usava la mia auto (Grand Scenic) e io usavo la Musa, ma poi dovevamo continuamente traslocare tutto da macchina all'altra.

Ora ho appena cambiato auto (A4 avant nuovo modello, stupenda e ancor piu' bella perche' e' aziendale ;-))) e mia moglie preferisce la Musa perche' e' piu' piccola (e io vorrei giudare un po' il nuovo giocattolo).

Non credevo fosse possibile ma ieri ho provato e solo spostando avanti una parte del divanetto posteriore sono riuscito a sistemare nel bagagliaio, facilmente e senza incastrare nulla:

- bici da 16'' (piuttosto grande perche' ha manubrio e carenatura per scopiazzare una moto)
- passeggino
- monopattino
- palla

e c'e' ancora un po' di spazio per qualche borsa !!!

Grande Musa bella e versatile !!!
fuorisoglia

Re: spazio su Musa.....non credevo a tutto quello che ci puo' stare !!!

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Se poi una parte del divanetto, oltre che falo avanzare lo reclini anche di schienale, oppure tirando il laccio in bauliera lo sollevi del tutto e lo ribalti in avanti allora la capacità diventa quella di un piccolo furgoncino.
E il tutto avviene veramente in 5 secondi....
Carlo

Re: spazio su Musa.....non credevo a tutto quello che ci puo' stare !!!

Messaggio da leggere da Carlo »

infatti il primo tentativo e' stato proprio quello mettendo la bici, ma poi devo mettere sul divanetto 2 seggiolini, e ci stanno anche quelli, ma la cintura resta incastrata in mezzo ed e' difficile allacciarla, oppure rischiavo che mio figlio 'grande' per allacciare la sua slacciava quella del 'piccolo', quindi ho optato per la soluzione tutto nel bagagliaio
Rispondi

Torna a “Musa”