bagnato lato passeggero

Mercatino
Gallery
caiocesare

bagnato lato passeggero

Messaggio da leggere da caiocesare »

Salve vorrei sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di trovare bagnato a terra sul lato passeggero...l'ho portata in concessionaria per un rapido controllo e mi hanno detto che cmq lo sfogo del climatizzatore gocciolava senza problemi pensando che fosse dovuto proprio a quello...purtroppo però il problema si è di nuovo ripresentato...aspetto consigli.
wilhelm

Re: bagnato lato passeggero

Messaggio da leggere da wilhelm »

Sul forum tedesco c'è descritto questo stesso caso:entrata d'acqua lato passegero.
Climatizzatore ok, ma il problema risultava dal fatto, che la Musa stava spesso su un marciapiede. Allora con la macchina in rettilineo non entrava l'acqua, ma con la macchina "storta" entrava l'acqua attraverso la gommatura intorno al parabrezza.

Non so se ti aiuto o no...
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Sicuro che lo scarico del climatizzatore goccioli senza problemi? Controllato per terra? Io ho avuto lo stesso problema e ho dovuto farlo pulire tre volte in due officine diverse..
caiocesare

Messaggio da leggere da caiocesare »

almeno così mi hanno detto in officina...ma esattamente dove si trova lo scarico del climatizzatore?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Si trova sotto il pianale, più o meno sotto il sedile lato passeggero.. Per accedervi bisogna alzare l'auto sul ponte, oppure essere supermagri... Ho visto che hanno svitato e tolto un manicotto angolare e poi infilato uno scovolino.. Un lavoretto da nulla che non mi hanno mai fatto pagare..
Rispondi

Torna a “Musa”