autoradio di serie

Mercatino
Gallery
fricchetton

autoradio di serie

Messaggio da leggere da fricchetton »

domanda: nn potendo far a meno dell'autoradio di serie sulla prox musa che dovrò acquistare, ed essendo abituato ad un pioneer 55x4, ecco...vorrei capire quanta e quale differenza sentirò...e poi se val la pena eventualmente il pack bose, di cui però a dir il vero nn ho sentito parlare entusiasticamente... grazie!
fuorisoglia

Re: autoradio di serie

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Esattamente come te ho avuto info piuttosto deludenti sul Bose, mentre sull'autoradio di serie poche critiche. Per quanto mi riguarda mi piace molto la "sonorità" della Musa, nel senso che chiusi in quell'abitacolo il suono si sente proprio bene.
Probabilmente in parte gioca la disposizione delle fonti sonore ma certamente anche la conformazione dell'abitacolo tipo cassa di risonanza.
Volendo provare a forzare la mano circa la potenza, togliendo il loudness e non esagerando con i bassi, si può arrivare fino a livelli notevoli senza distorsioni, come detto, solo un eccesso di bassi porta a qualche distorsione.
Mi piace poco la manopola rotonda del volume, in plastica economica e con un leggero gioco trasversale che sa un pò troppo di economico.
Saluti
fricchetton

Re: autoradio di serie

Messaggio da leggere da fricchetton »

grazie fuorisoglia!
Rispondi

Torna a “Musa”