new musa bilancio dopo 5 mesi

Mercatino
Gallery
massimo musa

new musa bilancio dopo 5 mesi

Messaggio da leggere da massimo musa »

Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio per le informazioni ottenute da questo forum, prima e dopo l'acquisto (aprile '08).
Con la mia musa (platino 14.16v - grigio tiepolo - int. pelle cioccolato - blu&me) ho percorso circa 3.500 km su percorso misto (consumo 13.3 km/l) , la macchina è elegantissima.
Dopo 4 mesi il bilancio è positivo, specialmente se rapportato all'uso nel traffico assurdo della mia città (Palermo), il "CITY" la rende davvero maneggievole, specialmente nei parcheggi, a/c efficace, tettucio apribile comodissimo, rumorosità interna bassissima (al minimo sembra spenta), bagagliaio più che sufficiente (venivo da una sw), interni spaziosi.

Devo però segnalare qualche nota negativa:
- lo scollamento della pelle del poggiabraccio sportello (chiederò rip. in garanzia);
- con il comando vocale del blu&me, la ricerca è ristretta alle cartelle (album, artista etc.) dopo occorre intervenire manualmente per ogni singola canzone o gruppo, con evidenti rischi di distrazione dalla guida. Non potevano inserire un software un attimino più sofisticato? es: chiedo "U2" e poi " BEAUTIFUL DAY" e parte il brano?
- dai comandi al volante non è possibile cambiare illimitatamente le stazioni radio, ma accontentarsi delle 6 staz. già memorizzate.
- capacità insufficiente della vaschetta liquido tergicristallo;
- lo specchietto dell'aletta parasole lato passeggero è ridicolo, per quanto è costata l'auto potevano metterne uno decente, specchiarsi è la prima cosa che fanno le mogli salendo a bordo!
tanti saluti per tutti.
Rispondi

Torna a “Musa”