Metano x Fuorisoglia
-
Tiziano
Metano x Fuorisoglia
Buon dì a tutti.
Non vorrei essere OT ma devo avere delle informazioni da fuorisoglia.
Ho una musa 14 .95cv 16v a metano ed a settembre devo arrivare fino a Malpensa per le mie meritatissime ferie.
Fuorisoglia: su un vecchio post hai scritto che tra Bologna e Milano (lungo l'A1) ci sono dei distributori di metano.
Puoi essere più preciso e dirmi piu o meno la loro posizione (es. uno è tra bologna e modena sub, ect)?
Grazie mille.
Tiziano
-
Francesco
Re: Metano x Fuorisoglia
Non voglio scavalcare Fuorisoglia, ma comunque può essere utile ad altri per la ricerca dei distributori .
http://www.metanoauto.com/modules.php?n ... i&op=mappa
Ciao,
Francesco
http://www.metanoauto.com/modules.php?n ... i&op=mappa
Ciao,
Francesco
-
fuorisoglia
Ciao Tiziano,
come ti ha postato il link Francesco sul sito in questione trovi gli impianti regione x regione, il prezzo applicato sempre aggiornato, se sono impianti autostradali o nelle vicinanze del casello, la via il civico e a quanto distano dal casello nel caso siano appunto impianti su strade statali.
Stampi l'elenco e ti programmi la sosta.
Ciao Tiziano e buone ferie!
come ti ha postato il link Francesco sul sito in questione trovi gli impianti regione x regione, il prezzo applicato sempre aggiornato, se sono impianti autostradali o nelle vicinanze del casello, la via il civico e a quanto distano dal casello nel caso siano appunto impianti su strade statali.
Stampi l'elenco e ti programmi la sosta.
Ciao Tiziano e buone ferie!
-
flavio
io abito nelle vicinanze,di malpensa,sulla superstrada milano malpensa,all'altezza di casorate sempione ,c'è un grosso distributore ,il quale fornisce ,gpl,metano ,gasolio benzina,casorate è adiacente a malpensa,per il resto ascolta francesco e fuorisoglia,ciao,e buone ferie.mi sembra strano che non ti hanno fornito il catalogo con tutte le posizioni italiane ed europee,qualsiasi distributore di metano ha il catalogo,è molto importante,perchè ci sono gli orari delle aperture,diverse dai distributori di benzina.
-
flavio
volevo darti una comunicazione importante,sempre che ti interessi ,quando sei sulla tangenziale di milano,prendi l'autostrada per torino ,ed esci all'indicazione x malpensa,ora collegata all'aeroporto,risparmi un bel po di km,in questo caso il distributore è dopo l'aeroporto verso milano,ciao
-
fuorisoglia
Re: Orari d'apertura e altre info.
Sui moduli del link postato da Francesco all'estrema destra c'è una specie di casellina della tipologia di distributore appunto, cioè oltre all'orario d'apertura è possibile vedere se eroga anche altri carburanti, se ha il pagamento col Bancomat ecc.ecc.
Inoltre è possibile vedere anche i distributori in costruzione, che come si nota sono molti.
Per fortuna.
Saluti
Inoltre è possibile vedere anche i distributori in costruzione, che come si nota sono molti.
Per fortuna.
Saluti
-
Marco
Re: Orari d'apertura e altre info.
Per Tiziano:
Un musista a metano! Sto cercando informazioni per installare l'impianto sulla mia: BRC o Landi? Capacità bombole? Necessario rinforzare sospensioni posteriori? Ogni parola sarà gradita..
Grazie
Un musista a metano! Sto cercando informazioni per installare l'impianto sulla mia: BRC o Landi? Capacità bombole? Necessario rinforzare sospensioni posteriori? Ogni parola sarà gradita..
Grazie