Plastica garanzia

Mercatino
Gallery
starigno

Plastica garanzia

Messaggio da leggere da starigno »

ciao a tutti
stamane sono andato presso Il centro autorizzato Lancia della mia città per la sostituzione della rettina corpri cassa dello sportello ant dx .Il capo tecnico mi informa che non è in garanzia in quanto essendo passato tanto tempo ( 1 mese e 20 gg ) , non potevano dimostare alla Lancia di Torino il difetto - Con grande mia perplessità li faccio notare che la rettina non è stata danneggiata per cause mie accidentali , e come lui stesso ha visto e come se fosse corrosa - Morale della favola dovrò pagare io ciò che dovrebbe essere in garanzia - Aihmè ....... Cmq resto del parare che una grande macchina ma pessimo servizio lancia -
Volevo chiedervi c'è un centro reclami Lancia dove scrivere ?
A presto
Matteo

Re: Plastica garanzia

Messaggio da leggere da Matteo »

Ho avuto lo stesso tuo problema, il giorno dopo che ho ritirato la macchina ho notato di avere una retina copri cassa con un pezzetto rientrato all'interno, per questioni di tempo mi sono recato al punto lancia dopo una settimana e ahimè ho scoperto che non era dimostrabile che potesse trattarsi di una rottura di produzione ma che potevo essere stato anche io, però il ragazzo dell'officina è stato molto gentile e con un ferrettino mi ha tirato in fuori il pezzetto che era rientrato all'interno e così non si nota la rottura....
Quanto alle lamentele penso basti chiamare il numero verde lancia 0080052624200...
Salutoni
Francesco

Re: Plastica garanzia

Messaggio da leggere da Francesco »

Informa il numero verde 800 122 000 (spero nn sia cambiato)
Ciao,
Francesco
Rispondi

Torna a “Musa”