Prova passeggino

Mercatino
Gallery
Marcus

Re: Prova passeggino

Messaggio da leggere da Marcus »

Proprietario di una Musa vecchio tipo e padre da poco più di due anni, la Musa è stata comprata perchè stava arrivando mio figlio, siamo andati in concessionaria direttamente con il passeggino.... Ti posso garantire che se prendi i modelli classici, io per esempio ho un trio della chicco, non avrai nessun problema nel mettere il passeggino, certo però non è la phedra............
Pier Bi

Messaggio da leggere da Pier Bi »

La classe A ha il motore nel doppio fondo sotto il pavimento :infatti fuori è alta più o meno come la Musa ma dentro ha lo spazio in altezza di una piccola
PierBi
bubby

Messaggio da leggere da bubby »

Ciao Claudio, io ho un bambino di tre anni e un altro in arrivo ad agosto, per il momento non ho avuto problemi il bagaglio della Musa è molto versatile..... il resto dipende molto dalla moglie..... alcune riuscirebbero a far sembrare piccola anche la PHEDRA..
Buona Musa
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Quoto tutti i post.

Noi abbiamo un passeggino "Inglesina Zippy" e non ci sono problemi anche con il bagagliaio pieno fino al soffitto, lo metti di traverso.
Come suggeriscono tutti, nei viaggi di vacanza, avanti il più possibile i sedili posteriori e di spazio ne hai parecchio.
Eh, mi raccomando.. riempire bene in modo che la suocera debba andar da sola con il treno!!!!!!!!!!
Battute a parte, ricordati che puoi anche ribaltare una parte del divano posteriore e ricavare spazio.

Ritornando all'argomento, con un passeggino di tipo tradizionale ripiegabile non ci sono problemi.
Se vuoi un consiglio, acquista un tappeto in gomma/plastica (anche quelli per pavimento che si vendono a taglio) e rivesti il piano del bagagliaio perchè riponendo il passeggino di sporco di strada ne porta parecchio.
Rispondi

Torna a “Musa”