Ho scelto..

Mercatino
Gallery
cris81

Ho scelto..

Messaggio da leggere da cris81 »

Dopo un mese di ricerche, consigli, confronti, è meglio il gpl o il diesel, il bagagliaio è piccolo ecc.. abbiamo deciso, pensando che la Musa potrà durarci come prima auto non più di 3-4 anni, di comprare un 1.3 usato con pochi km.
Il gpl è stato escluso per le inferiore prestazioni del benzina e soprattutto per l'alta probabilità che non terremo la macchina 10 anni.
Il nuovo escluso perchè troppo costoso per un'auto che sarà destinata a diventare la seconda macchina (a meno che mi accorga che ha il baule della corolla verso e non me ne sono mai accorto:-)).

Perciò via alla ricerca di una musa con 20000 a 13000 euro.. se la vedete in giro, sono qui!!!
Grazie
max

Re: Ho scelto..

Messaggio da leggere da max »

secondo me è la scielta migliore che potessi fare!
max

comunque se non la vuoi necessariamente con allestimento platino,su autoscout,se fai un ricerca avanzata,ne trovi parecchie 1.3 mjt magari alllestimento oro con pochissimi km a cifre giuste....poi dipende da te se hai colori o allestimenti irrinnunciabili,allora dopo diventa più difficile...
marco70

Messaggio da leggere da marco70 »

cris81 stai facendo la scelta migliore visto che anche secondo me spendere 20.000 € per una musa è assurdo visto che non si può definire una prima macchina.
Se cerchi senza fretta e non hai esigenze particolari puoi trovare il 1.3 mj oro 90cv km 0 intorno ai 13.500€ calcola che la mia era immatricolata 9 mesi prima quindi luglio 07 e l'ho acquistata a 13.500€ naturalmente la old.
Unico consiglio non prenderla con più di 12/18 mesi in modo che ti rimanga ancora la garanzia ufficiale della casa.I piccoli rivenditori si è vero che ti danno la loro garanzia ma questa purtroppo non copre tutto e quindi è anche più facile che ti scarichino un p'ò di km,

In bocca al lupo.
cris81

Se è ancora in garanzia con la casa posso avere la ragionevole certezza che i km sia reali, anche se in mano a un concessionario?

I prezzi che vedo sono 13000 per una versione oro 2007 con 15000 km, più o meno..
cris81

Per inciso, sono convinto che anche una Auris (che ho preso in considerazione) non è una "prima macchina".
max

la auris???non la comprerei solo per il flop che ha fatto...
cris81

io l'ho provata, è una buona auto. Auris, Cee'd e I30 erano le mie alternative.. ma quando la donna vuole la Musa..:-)
marco70

Messaggio da leggere da marco70 »

cris81 non mi cadere nel banale la musa e la auris vanno bene forse la auris è pure di livello superiore comunque sono due belle vetture ma non paragonarle con la ceed e la i 30 sono un aborto e una volta acquistate te le devi tenere perchè se decidessi di disfartene non ti offrirebbero altro che un secchio.

ti ho suggerito di prenderla ancora in garanzia proprio per non rischiare di incappare in vetture con km scaricati;non pensare di trovarla a meno di 13.000€ del 2007 perchè non possono regalartela e se la dovessi trovare a quel prezzo falla controllare bene perchè se ti fanno un forte sconto potrebbe essere incidentata..
Se riesci cercala nei concessionari Lancia hai la possibilità di trovare quelle date in uso ai dipendenti non prendere quelle degli autonoleggi perchè le portano cani e porci.
ciao
max

cris,un mio amico,che è concessionario e off autorizzata alfa romeo in repubblica di san marino ha una musa 1.3 mjt oro,anno 2007,km 10.000circa,vuole 11.000 euro.se ti interessa posso darti il numero...
Rispondi

Torna a “Musa”