Rete separatrice per cani
-
Patricia
Rete separatrice per cani
Salve,
dovrei montare un divisorio per poter trasportare il mio cane con tranquillità, ma all'officina a cui ho chiesto informazioni non mi sapevano dire se la rete divisoria in catalogo fosse di nylon o di ferro. Io avrei assolutamente bisogno del ferro e bello robusto... voi ne sapete qualcosa?
Grazie per l'aiuto
Patricia
dovrei montare un divisorio per poter trasportare il mio cane con tranquillità, ma all'officina a cui ho chiesto informazioni non mi sapevano dire se la rete divisoria in catalogo fosse di nylon o di ferro. Io avrei assolutamente bisogno del ferro e bello robusto... voi ne sapete qualcosa?
Grazie per l'aiuto
Patricia
-
fuorisoglia
Re: Rete separatrice per cani
In ferro, e bello robusto...
Come si chiama la "belva", Patricia?
Perdona l'ironia...mi pare di ricordare che una volta vidi una rete divisoria su una Musa e credo fosse proprio di nylon.
Non saprei dirti se è l'unica disponibile oppure in alternativa esiste anche l'altra.
Aspettiamo qualche info in più, che certamente non tarderà ad arrivare!
Come si chiama la "belva", Patricia?
Perdona l'ironia...mi pare di ricordare che una volta vidi una rete divisoria su una Musa e credo fosse proprio di nylon.
Non saprei dirti se è l'unica disponibile oppure in alternativa esiste anche l'altra.
Aspettiamo qualche info in più, che certamente non tarderà ad arrivare!
-
renato
cerca anche tra gli accessori per la fiat Idea , probabilmente là c'è più scelta.
-
Marco
C'è una lunga serie di post precedenti su questo argomento.
Vai un po' di pagine indietro all'argomento "Rete divisoria per cani"
Il link, se funziona, è questo.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 86&t=13386
Ciao
Vai un po' di pagine indietro all'argomento "Rete divisoria per cani"
Il link, se funziona, è questo.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 86&t=13386
Ciao
-
kaotica
io ho 4 cani ed ho visionato personalmente la rete divisoria per cani della lancia musa...beh che dire...è veramente scadente oltre che costosa..assolutamernte da non comprare.
lo scheletro è in ferro con tubolari molto sottili ed all'interno è nylon,gli agganci sono pessimi addirittura si monta con fibbie e nient'altro.
posso consigliarti questo sito : http://www.ergo-tech.it/index.html dove puoi ordinare una rete divisoria sia in metallo e nylon che in tutto metallo e sono di ottima fattura....anche questo visto io stessa...
ciao
lo scheletro è in ferro con tubolari molto sottili ed all'interno è nylon,gli agganci sono pessimi addirittura si monta con fibbie e nient'altro.
posso consigliarti questo sito : http://www.ergo-tech.it/index.html dove puoi ordinare una rete divisoria sia in metallo e nylon che in tutto metallo e sono di ottima fattura....anche questo visto io stessa...
ciao
-
Patricia
Grazie per le risposte,
la belva è un pastore tedesco di nome Leon, e ha già fatto fuori tre guinzagli di nylon belli robusti, per questo la cercavo di ferro!! Adesso cercherò un pò in giro, intanto so che non devo ordinare quella che non è adatta.
Un saluto
Patricia
la belva è un pastore tedesco di nome Leon, e ha già fatto fuori tre guinzagli di nylon belli robusti, per questo la cercavo di ferro!! Adesso cercherò un pò in giro, intanto so che non devo ordinare quella che non è adatta.
Un saluto
Patricia
-
Marco
Una bella gabbia su misura stile "Cinofili della Polizia"?
Battute a parte ascolta kaotica che di esperienza di amici a quattro zampe ne ha moltissima.
E' importante che si possa fissare in maniera salda.. altrimenti alla prima frenata parte il cane.. e anche la griglia!!!!
Battute a parte ascolta kaotica che di esperienza di amici a quattro zampe ne ha moltissima.
E' importante che si possa fissare in maniera salda.. altrimenti alla prima frenata parte il cane.. e anche la griglia!!!!
-
kaotica
non solo le frenate...ma i cani irrequieti tendono a voler saltare dal vano bagagli al sedile posteriore ed una rete che nn è agganciata bene ed è debole di struttura crolla dopo 2 tentativi del peloso ^_^
ribadisco la rete originale musa è veramente fatta male ma male ma maleee ma in compenso è costosa 'na cifra hihhi..io il sito dove acquistarla una rete fatta bene l'ho dato, questa si aggangia alle staffe dei poggiatesta, ovviamente posteriori e nel prezzo è incluso il montaggio ( mi pare) e la puoi avere tutta metallo o metallo e nylon.
ciaoooooooooooo
p.s. a causa dei cani sto per trasferirmi lontanissima dal lavoro ( se mi accettano il finanziamento,cosa ardua, dovrò prendere un multipla a metano ed abbandonarvi) sigh sigh
(( ...mi occorreva un giardino e non abitare in un condominio dove l'intolleranza verso i pelosetti è qualcosa di veramente disgustoso a prescindere dalla razza o/e dalla taglia....mi han fatto e detto cose veramente cattive ed assurde...potrei scrivere un libro a riguardo eheheh.
ribadisco la rete originale musa è veramente fatta male ma male ma maleee ma in compenso è costosa 'na cifra hihhi..io il sito dove acquistarla una rete fatta bene l'ho dato, questa si aggangia alle staffe dei poggiatesta, ovviamente posteriori e nel prezzo è incluso il montaggio ( mi pare) e la puoi avere tutta metallo o metallo e nylon.
ciaoooooooooooo
p.s. a causa dei cani sto per trasferirmi lontanissima dal lavoro ( se mi accettano il finanziamento,cosa ardua, dovrò prendere un multipla a metano ed abbandonarvi) sigh sigh
-
Patricia
Sì ho visto il sito e pensavo di ordinarla, ma poi mi sono ricordata che nella mia Musa non ci sono i poggiatesta dietro (forse costavano troppo e non glieli ho fatti mettere.. non ricordo) e quindi non so come agganciarla...
-
kaotica
uhm questo è un guaio perché se prendi quelle reti che poggiano con le ventose sulla base del vano bagagli e sul tettuccio rischi solo di sporcare la mouquette e cmq nn sono stabili...un mio amico è andato da un fabbro e si è fatto fare una specie di rete divisoria resistentissima ma ha pagato cmq una cifra esorbitante...prova cmq anche tu a farti fare un preventivo.
ciao
ciao