portiere sporche

Mercatino
Gallery
annamaria

portiere sporche

Messaggio da leggere da annamaria »

ciao ragazzi ho un arretrato allucinante da leggere sul forum
è un mese che sto incasinatissima di lavoro e nn navigo

cmq la mia domanda è questa:
come posso pulire la parte superiore delle portiere vicino il finestrino? appoggiagomito!

è di colore marrone la mia all'interno, ma è allucinante come si sta sbiadendo o sporcando
sarà il sole?
flavio

Re: portiere sporche

Messaggio da leggere da flavio »

di fatti ,eravamo preoccupati della tua assenza,il sole è importante però cuoce tutto .ci vogliono dei protettivi ,come una donna al sole se no invecchia la pelle,ciao
annamaria

mi potresti dare suggerimenti?
flavio

usa spesso il pulisci cruscotti anche sulle parti esposte interne, i centri commerciali sono pieni di quei prodotti di varie marche,ciao
Enrico

Messaggio da leggere da Enrico »

Ciao, ha assunto un aspetto biancastro, come impolverato, ma anche spolverando non viene bello nero?
E' sporcizia...
éPuliscilo come faresti con tutte le altre plastiche interne (io le ho crema): due passate con sgrassatore vario e straccio giallo più tre risciacqui...dopo, semmai, usa anche il lucida cruscotto, ma non è necessario, molti lo usano e poi a distanza di anni la plastica diventa sempre più sporchevole e tendenzialmente appiccicosa....
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Domanda:
Potrebbe essere meglio usare un detersivo specifico per plastica tipo quelli per le sedie da esterno??
Magari per evitare strane reazioni postume della plastica?
Ciao,
Francesco
annamaria

si hai azzeccato
ma io sono terrorizzata dall'utilizzo di prodotti vari
mah vedrò!
flavio

devi solo stare attenta ,perchè gli sgrassatori sono ottimi ,ma lasciano le superfici secche da trattare subito dopo con un prodotto anti polvere,
annamaria

ma se lascio tutto così rischio di rovinarla cmq?
flavio

certamente,più la proteggi meglio si conserva,ma ti quando vai a prendere il sole non ti proteggi?.
Rispondi

Torna a “Musa”