Ciao Emanuele,
anch'io avevo il tuo stesso problema.
Prova questo link:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 88&t=14779
Per i consumi ti posso dire che con la tua stessa macchina (che ora ha 16.00 Km) faccio 21.3 Km/L (non da computer ma calcolati da me) a 100 Km/h in superstrada + il tratto nel traffico per raggiungere la sede di lavoro o casa.
Saluti,
Nico
primo viaggio e pulizia interni
-
paket@libero.it
Re: primo viaggio e pulizia interni
rieccomi qua. ho fatto la pulizia dei tessuti interni con un prodotto acquistato in un negozio di accessori auto.
5 euri. produce una schiuma che si assorbe subito, si passa con un panno di cotone bianco ed il gioco è fatto. non solo le macchie sono andate via, ma ho anche sterilizzato tutto l'interno dell'auto lasciando un bell'odore. riguardo al consumo sono d'accordo. in autostrada a 140 circa ho fatto quasi 16 km/l. ora in città e statali sono salito a 20 km/l ma il conto preciso lo farò questo week end quando farò il pieno. vi dirò appena fatto.
ciao a tutti
5 euri. produce una schiuma che si assorbe subito, si passa con un panno di cotone bianco ed il gioco è fatto. non solo le macchie sono andate via, ma ho anche sterilizzato tutto l'interno dell'auto lasciando un bell'odore. riguardo al consumo sono d'accordo. in autostrada a 140 circa ho fatto quasi 16 km/l. ora in città e statali sono salito a 20 km/l ma il conto preciso lo farò questo week end quando farò il pieno. vi dirò appena fatto.
ciao a tutti
-
flavio
Re: primo viaggio e pulizia interni
non spaventatevi, nei negozi di auto accessori c'è di tutto e se il negoziante è anche bravo ,ti da il prodotto giusto,e se no nei centri commerciali c'è di tutto,basta perdere un pò di tempo a leggere le istruzioni.