Crepa plastica copri tachimetro/contagiri

Mercatino
Gallery
NicoMar

Crepa plastica copri tachimetro/contagiri

Messaggio da leggere da NicoMar »

Carissimi amici/che del forum,
al contrario del tempaccio al nord, qui a Bari questa settimana abbiamo abbondantemente superato i 30 °C.
E' possibile che questo abbia causato la formazione di una crepa nella plastica che chiude l'alloggio del contagiri e del tachimetro? Essendo un punto di difficile accesso non credo che possa essere stato il mio garagista!
Ho comprato la Musa nell'Ottobre 2007 per cui questi sono i primi caldi a cui è sottoposta la macchina. Premetto che avevo acceso l'aria condizionata e poi ho lasciato la macchina al sole.
Secondo voi posso chiedere la sostituzione in garanzia?
A qualcuno è capitato?
renato

Re: Crepa plastica copri tachimetro/contagiri

Messaggio da leggere da renato »

a me capitò di dover far sostituire la corona del volante , che con i primi caldi , parcheggiata necessariamente al sole , produsse delle minime bolle ad ore 12 sul retro della stessa ( alquanto fastidiose in manovra) .
L' auto era del marzo/aprile '05, e il difetto si manifestò , mi pare tra maggio e giugno ( pianura veneta) : la portai in assistenza e mi riconobbero la garanzia senza alcun problema ( ma ebbi la fortuna di parlare direttamente col capomeccanico , ed era di quelli seri) anche se non posso ovviamente essere sicuro che il difetto fosse dovuto al surriscaldamento dell' abitacolo.
Piuttosto tempo fa , altri si lamentaro di una certa appiccicosità della palpebra strumenti: se provi a cercare nel forum magari trovi notizie più attinenti al tuo caso.
ciao.
NicoMar

Re: Crepa plastica copri tachimetro/contagiri

Messaggio da leggere da NicoMar »

Grazie Renato.
Proverò a fare una piccola ricerca.
Nico
Rispondi

Torna a “Musa”