sensori parcheggio
-
Enzo
Re: sensori parcheggio
Se tu ci elencassi gli altri accessori disponibili forse sapremmo aiutarti meglio.
Ciao
Ciao
-
Marco
Non so quale uso fai del cellulare: il vivavoce bluetooth della lineaaccessori Lancia sarebbe un'idea..
-
marco70
purtroppo non ho una lista mi hanno detto un optional a mia scelta per un valore max di 400€ loro mi hanno proposto un navigatore garmin, (ma ne ho già due) vetri posteriori oscurati, allarme sensori park.
Scusate sapete quanto mi potrebbero costare i cerchi in lega da 16 pollici,pensate più di 400€
Scusate sapete quanto mi potrebbero costare i cerchi in lega da 16 pollici,pensate più di 400€
-
Corrado
Questo è il listino accessori per la new Musa fino a 400 euro, tieni conto che non tutti possono essere montati after market e non tutti vanno bene per la Musa ante restyling.
Ciao
Corrado

Ciao
Corrado

-
Corrado
Quanto ai cerchi tieni conto che sono i prezzi per il nuovo, quindi la casa si tiene quelli di serie, se invece devi comprarli dopo, a parte, costano molto molto di più.
-
marco70
Corrado grazie per la lista,credo di aver trovato l'optional che fa per me l'ho trovato in un vecchia lista inserita su questo sito da Marco e cioè il portabici in alluminio posteriore che costa ben 354€ se andiamo a vedere è una follia il prezzo ma dato che non lo pago io allora credo di prenderlo così eviterò di sporcare il baule con le biciclette bei miei bambini. grazie ancora per i vari consigli che mi avete dato;ritengo che questo sito sia una grande cosa ciao a tutti
-
marco70
Corrado grazie per la lista,credo di aver trovato l'optional che fa per me l'ho trovato in un vecchia lista inserita su questo sito da Marco e cioè il portabici in alluminio posteriore che costa ben 354€ se andiamo a vedere è una follia il prezzo ma dato che non lo pago io allora credo di prenderlo così eviterò di sporcare il baule con le biciclette bei miei bambini. grazie ancora per i vari consigli che mi avete dato;ritengo che questo sito sia una grande cosa ciao a tutti
-
Enzo
Ottima scelta il porta biciclette.
Poi considera che l'antifurto o i sensori di parcheggio si possono mettere after market e costano molto meno di quanto te li fanno pagare in Lancia.
Poi considera che l'antifurto o i sensori di parcheggio si possono mettere after market e costano molto meno di quanto te li fanno pagare in Lancia.