avete visto i nuovi interni in pelle?
sinceramente a me nn piacciono!
nuovi interni
-
marco
Re: nuovi interni
neanche a me piacciono granché... preferivo i vecchi completamente in pelle! specie quelli chiari!
-
Marco
Mi unisco alle critiche. Gli interni chiari della old Musa (che ho avuto la fortuna di comprare usata in condizioni quasi perfette) sono irripetibili..
-
fuorisoglia
Concordo, sarei curioso di farvi vedere i miei che da 4 anni pulisco e tratto con una cera all'anilina quasi mensilmente. Sono bellissimi e molto più belli di quando erano nuovi.
Chiunque, salendo sulla mia Musa, rimane letterlamente affascinato dalla bellezza, eleganza e luminosità di questo abitacolo.
Chiunque, salendo sulla mia Musa, rimane letterlamente affascinato dalla bellezza, eleganza e luminosità di questo abitacolo.
-
Marco
Hanno scelto una finitura in pelle e Alcantara traforata.
Forse una scelta funzionale più che estetica in quanto è più difficile "scvolare" sull'Alcantara che sulla pelle diventata lucida nel tempo.
Io li ho visti in colore nero e non sono male.
Il mio interno è tutto pelle, beige, come quello della Thesis ed è un'altra cosa. Basta trattarlo bene.
Forse una scelta funzionale più che estetica in quanto è più difficile "scvolare" sull'Alcantara che sulla pelle diventata lucida nel tempo.
Io li ho visti in colore nero e non sono male.
Il mio interno è tutto pelle, beige, come quello della Thesis ed è un'altra cosa. Basta trattarlo bene.
-
marcello
Concordo anche io , i nuovi interni hanno tolto la luce e la sensazione di spazio che era regalata dai vecchi rivestimenti. Ho una Musa Platino color cioccolato, con interni marroni e l'effetto che fanno è davvero notevole.
Saluti , Marcello
Saluti , Marcello
-
Marco
Re: nuovi interni - Frau for Lancia
Sabato 7 giugno presentano la Musa con gli interni in pelle realizzati dalla "Poltrona Frau", la famosa fabbrica di poltrone e sofà di Tolentino (MC) che, per chi non lo sa, collabora con la Lancia da lontano 1986 quando accettò di rivestire i sedili della Lancia Thema 8.32 (la Thema-Ferrari).
Inizialmente erano color marrone, poi furono proposti anche in nero, blu e rosso, con un etichetta color della pelle dei sedili con la scritta (incisa a fuoco) "Poltrona Frau for Lancia".
La Musa sembra averli rossi ed è rivestito anche il cruscotto, proprio come fecero sulla Thema.
Ce la racconteremo per chi riuscirà a vederla.
Inizialmente erano color marrone, poi furono proposti anche in nero, blu e rosso, con un etichetta color della pelle dei sedili con la scritta (incisa a fuoco) "Poltrona Frau for Lancia".
La Musa sembra averli rossi ed è rivestito anche il cruscotto, proprio come fecero sulla Thema.
Ce la racconteremo per chi riuscirà a vederla.