Info Costo spazzole Tergi
-
Massimo da Bologna
Info Costo spazzole Tergi
Ieri, dopo 3 anni di servizio ho dovuto cambiare le spazzole tergi
ho acquistato delle bosch in un ipermercato a Bologna è ho speso
21,0 euro
Che ne dite del prezzo ?
Buono o caro ?
ho acquistato delle bosch in un ipermercato a Bologna è ho speso
21,0 euro
Che ne dite del prezzo ?
Buono o caro ?
-
Witko
Re: Info Costo spazzole Tergi
Io le avevo trovate 6 mesi fa sempre in un ipermercato a 16,9 euro ... penso quindi che sia assolutamente in linea con gli aumenti.
Ciao,
W.
Ciao,
W.
-
Marco
Non guardate sempre il prezzo, se potete.
Se la gomma è buona, le spazzole non fanno rumore e puliscono perfettamente il vetro, sono comperate bene anche se si è speso qualcosa di più rispetto ad altri.
Il prezzo è comunque buono.
Viceversa se si è speso parecchio perchè è stata dichiarata una gran qualità del prodotto e non fanno il loro dovere o hanno qualche difetto che bisogna tenersi, allora sì che c'è da battere i pugni sul banco del rivenditore (anche se lui, poverino, non c'entra proprio nulla perchè non le produce nel retro bottega!!!).
Se la gomma è buona, le spazzole non fanno rumore e puliscono perfettamente il vetro, sono comperate bene anche se si è speso qualcosa di più rispetto ad altri.
Il prezzo è comunque buono.
Viceversa se si è speso parecchio perchè è stata dichiarata una gran qualità del prodotto e non fanno il loro dovere o hanno qualche difetto che bisogna tenersi, allora sì che c'è da battere i pugni sul banco del rivenditore (anche se lui, poverino, non c'entra proprio nulla perchè non le produce nel retro bottega!!!).
-
marco
Io poco tempo fa ho comprato le Valeo a 27 euro...
A proposito di tergicristalli: il nuovo tipo tutto in gomma è solo una moda o serve a qualcosa?
A proposito di tergicristalli: il nuovo tipo tutto in gomma è solo una moda o serve a qualcosa?
-
gianlucaplus
Tempo fa leggendo un post lunghissimo (credo record) mi convinsi a comprare le BOSCH AEROTWIN modello A989S (pagate 29 euro) scoprendo al montaggio che quella destra è più lunga di un paio di cm delle originali e quindi va ad urtare le guarnizione del parabrezza...risultato? Gomma del tergi lesionata...
-
Marco
Anch'io le ho acquistate dopo aver letto tutte le informazioni sui post nel quale presi parte riportando le misure delle spazzole originali per poi confrontarle con le Bosch.
A parte un difetto in un punto centrale della gomma della spazzola lato guida (che non mi sono fatto sostituire dati i previsti lunghi tempi allora di attesa per un nuovo ordine da parte del negozio di autoaccessori), trovo che vanno molto bene, sono silenziosissime e puliscono in profondità grazie alla loro forma.
A parte un difetto in un punto centrale della gomma della spazzola lato guida (che non mi sono fatto sostituire dati i previsti lunghi tempi allora di attesa per un nuovo ordine da parte del negozio di autoaccessori), trovo che vanno molto bene, sono silenziosissime e puliscono in profondità grazie alla loro forma.
-
Witko
Le ho montate anch'io già da diversi mesi e non riscontro il problema che hai tu. Com'è possibile?
E' pur vero che, metro alla mano, le Bosch sono di qualche cm più lunghe delle originali, però a me non urtano nulla nè si urtano tra di loro ...
Che sia un problema di angolatura e orientamento dei braccetti del tergi?
W.
E' pur vero che, metro alla mano, le Bosch sono di qualche cm più lunghe delle originali, però a me non urtano nulla nè si urtano tra di loro ...
Che sia un problema di angolatura e orientamento dei braccetti del tergi?
W.
-
gianlucaplus
ma sonon le 989? perchè nel post si parlava anche di un'altra serie
-
Francesco
Io ho da termpo montato le 989S Aerotwin e nn ho mai avuto problemi di nessun genere.
Funzionano perfettamente e puliscono magnificamente senza rumori, anche in velocità.
Pagate 22 euro
Ciao,
Francesco
Funzionano perfettamente e puliscono magnificamente senza rumori, anche in velocità.
Pagate 22 euro
Ciao,
Francesco