Acquisto musa usata...quiale soglia KM

Mercatino
Gallery
MAX

Acquisto musa usata...quiale soglia KM

Messaggio da leggere da MAX »

Ciao a tutti...posseggo attualemnte un Idea 1.3 mjt emotion della quale sono soddisfattissimo.
però non ne posso più di guidare col cambio manuale,ovviamente montato sulla mia auto.
vorrei prendere una musa 1.3 mjt 90 cv che ho trovato usata,è un novembre 2006 ed ha 65.000km...sono troppi secondo voi???dovrei preuccuparti dell' affidabilità dopo tale kilometraggio???la mia idea ha 40.000 km e va benissimo...oltrettuto alla musa estenderei la garanzia al quinto anno...che dite??devo preoccuparmi secondo voi dell' alto chilometraggio paragonato alla giovane età dell'auto??
fuorisoglia

Re: Acquisto musa usata...quiale soglia KM

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Io ho una Musa multijet 70cv con quei chilometri, anzi, per l'esattezza 67.000.
Tra l'altro la stragrande maggioranza di questi chilometri fatti su statali e autostrada.
Posso dirti che questo "motorino" sembra appena uscito di fabbrica, e sia come consumo che come prestazioni è al suo apice.
Vai tranquillo, e fidati che è un chilometraggio irrisorio.
Marcus

Messaggio da leggere da Marcus »

Considera che il multijet turbo è nato per fare almeno 250.000 km, quindi la macchina che hai trovato da comprare ha il motore che è ad un quarto della sua vita........... il vero problema è sapere se realmente ha fatto 65.000 km !!!!!
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao, concordo con Fuorisoglia. Anche io ho percorso il suo stesso numero di Km e devo dire questo il piccolo diesel 1300 sta dando il meglio di se per quanto concerne le prestazioni. E' un vero piacere viaggiare con lei.
fricchetton

Messaggio da leggere da fricchetton »

sono agente di commercio,la mia musa 1900 mjet ha 156.000 km in due anni e mezzo e finora (tocchiamo ferro...) tutto procede da dio. I motori di oggi, specialmente i turbo diesel fiat sono garantiti per un funzionamento senza nessun problema per almeno 300.000 km. E' fondamentale cmq una buona manutenzione, soprattutto per quanto concerne i tagliandi periodici, ed uno stile di guida nn troppo "violento"
Rispondi

Torna a “Musa”