TV Thesis
Re: TV Thesis
Ahah, sagace! 
In effetti ad una domanda così, posta in quel modo, non potevi dare risposta migliore
Ciao.
Luca.

In effetti ad una domanda così, posta in quel modo, non potevi dare risposta migliore

Ciao.
Luca.
quando la accendo non succede niente!
come faccio ad acquistare il modulo tv? quanto costa? come faccio ad essere sicuro che manchi?
Grazie per le risposte
come faccio ad acquistare il modulo tv? quanto costa? come faccio ad essere sicuro che manchi?
Grazie per le risposte
a parte che se selezioni la tv e ti dice tv mancante vuol dire che non c'è, diversamente apri il baule all'interno c'è uno sportellino sulla destra ,aprilo e vedi se è presente una sctola di circa 20x20x10 in metallo con ventolina di raffreddamento verso il faro sopra la batteria tampone, da non confondere con l'amplificatore il quale è lungo con alette di raffreddamento
ciao Edo
ciao Edo
Cercalo su Ebay prendilo solo se lo trovi a buon prezzo perchè non vale la pena spendere tanti soldi per vedere la tv in questo modo
ciao Giorgio
ciao Giorgio
io ho il modulo tv..... se ti interessa contattami e ci mettiamo d'accordo.....
mi può interessare il modulo tv.la mia thesis è una 3200 v6 24valvole benzina, comprata usata da qualche giorno.serie emblema.ho provato ad accendere il tv ma mi dice :"tv non disponibile".comunque, quanto chiedi del modulo?
grazie
grazie