Giulio ha scritto:
>
> Il caricatore dei Cd???? ma è di serie????? come optional non
> l'ho preso o perlomeno non l'ho pagato.....appena esco da
> lavoro vado a vedere
>
> rimango dell'idea che sia la centralina dello you and
> me....vi farò sapere
Giulio, il caricatore cd è un optional, e in quella "scatola" ci sono alternativamente il caricatore cd oppure la centralina blue and me, infatti i due optional (codici 563 / 4J3) non sono compatibili: o l'uno o l'altro.
Io (e Marco) ho il caricatore CD nella scatola (che si apre), tu hai la centralina del blue & me.
Scatola in bauliera
-
Giulio
Re: Scatola in bauliera
capito tutto....grazie a tutti
ps: il concessionario ha toppato anche qui
ps: il concessionario ha toppato anche qui
-
Corrado
Per l'amicizia si può fare (il mio ufficio è in casa, cosa buona talvolta pessima talaltra), ma sulla sostanza a me non è chiaro perché non ve ne state alla larga dai concessionari che sin da subito non vi fanno una buona impressione, visto che ce ne sono altri molto bravi 
-
Giulio
non ne ho trovati.....essendomi documentato bene sulla macchina prima di trattare il prezzo ho potuto constatare che tutti (e ripeto tutti) i concessionari in cui sono stato mi hanno detto dell'inesattezze o propri e veri sfondoni. ho scelto il migliore per prezzo, prima di tutto, e poi per simpatia
-
Corrado
vabbé se è simpatico puoi perdonarlo, anche perché vedrai che hai comprato una macchina eccellente.
-
Giulio
senza dubbio sopra le mie aspettative, che erano già alte, quindi gli perdono tutto 
-
becenzo
Basterebbe che i concessionari seguissero questo ed altri Forum per saperne di più sulle vetture che vendono!!
Io ne ho girati 4-5 prima dell'acquisto, e alla fine mi ha convinto prezzo e gentilezza. La signorina delle vendite dove ho comprato alla fine c'ha saputo fare, e avendo una "Y" era abbastanza preparata sulla dotazione della Musa.
Io ne ho girati 4-5 prima dell'acquisto, e alla fine mi ha convinto prezzo e gentilezza. La signorina delle vendite dove ho comprato alla fine c'ha saputo fare, e avendo una "Y" era abbastanza preparata sulla dotazione della Musa.
-
Franco
Sotto quella "scatola" c'è la centralina del blue & me montata in verticale. Il fatto è che il pannello laterale utilizzato per coprirla occupa un sacco di posto inutilmente in quanto è sovradimensionato rispetto alle misure della centralina. Utilizzano la pannelleria della versione con porta cd.
Ovviamente cambia anche il pianetto copriruota visto de deve adeguarsi alla forma del pannello laterale.
Io ho spostato la centralina subito dietro al fanale posteriore (il cavo arriva giusto giusto) fissandola con due staffette "fai da te", ho sostituito il pannello laterale e il pianetto copriruota con quelli standard e ho così nuovamente il mio bel bagagliaio. Certo che l'operazione non è indolore, tant'è che il costo si aggira sui 250 euro. Il problema può sorgere al momento che si brucia la lampadina delle frecce inserita nel fanale posteriore visto che la centralina ora copre le viti di fissaggio del fanale stesso. Io mi arrangio senza problemi ma per chi non ha una certa manualità potrebbe effettivamente trovarsi in difficoltà.
Ultimo appunto. In origine la centralina doveva essere fissata sotto al sedile posteriore (sotto il rivestimento c'è un vano che potrebbe ospitarla) ma è saltato fuori il problema che a sedili ribaltati un carico particolarmente pesante avrebbe potuto danneggiarla.
Certo è che adesso se per disgrazia dovessero colpirmi sul parafango posteriore sinistro anche la centralina potrebbe danneggiarsi ma per avere un pò più di spazio nel bagagliaio ho deciso di accollarmene il rischio.
Saluti. Franco
Ovviamente cambia anche il pianetto copriruota visto de deve adeguarsi alla forma del pannello laterale.
Io ho spostato la centralina subito dietro al fanale posteriore (il cavo arriva giusto giusto) fissandola con due staffette "fai da te", ho sostituito il pannello laterale e il pianetto copriruota con quelli standard e ho così nuovamente il mio bel bagagliaio. Certo che l'operazione non è indolore, tant'è che il costo si aggira sui 250 euro. Il problema può sorgere al momento che si brucia la lampadina delle frecce inserita nel fanale posteriore visto che la centralina ora copre le viti di fissaggio del fanale stesso. Io mi arrangio senza problemi ma per chi non ha una certa manualità potrebbe effettivamente trovarsi in difficoltà.
Ultimo appunto. In origine la centralina doveva essere fissata sotto al sedile posteriore (sotto il rivestimento c'è un vano che potrebbe ospitarla) ma è saltato fuori il problema che a sedili ribaltati un carico particolarmente pesante avrebbe potuto danneggiarla.
Certo è che adesso se per disgrazia dovessero colpirmi sul parafango posteriore sinistro anche la centralina potrebbe danneggiarsi ma per avere un pò più di spazio nel bagagliaio ho deciso di accollarmene il rischio.
Saluti. Franco