Scatola in bauliera
-
Giulio
Scatola in bauliera
Nella parte sinistra della bauliera ho una specie di scatola quadrata che mi toglie un po' di posto. Il concessionario mi ha detto che contiene una serie di cose per l'impianto stereo (sub, amplificatore, ecc.) che sono di serie sulla versione platino (la mia)......a voi risulta?
Io sapevo che potevi potenziare l'impianto audio della macchina ma costava circa 800 euro ed era optional
Io sapevo che potevi potenziare l'impianto audio della macchina ma costava circa 800 euro ed era optional
-
PatTV
Re: Scatola in bauliera
Ciao, hai per caso il Blue and Me? A me è stato detto che contiene le centraline di questo
-
Giulio
ho preso il blue and me....adesso mi torna un po' di più......ah, l'ignoranza dei concessionari
-
Giuseppe
il mio conc. mi ha detto che è relativo all'impianto Bose offerto come optional.
Boh. Se però tu non l'hai richiesto!
Boh. Se però tu non l'hai richiesto!
-
Marco
Confermo che nella mia c'è il caricatore cd della Blaupunk...
Ma nella tua la scatola è vuota??
Ma nella tua la scatola è vuota??
-
Giulio
non si può aprire......comunque ritengo giusta la risposta di PatTV che ha detto che contiene la centralina del blue & me
-
Francesco
Di solito in quella posizione è previsto il caricatore CD.
Puoi selezionare sulla radio il tasto alto di sinistra e vedere se trovi la voce "changer" .
Se c'è, hai il caricatore montato.
Ciao,
Francesco
Puoi selezionare sulla radio il tasto alto di sinistra e vedere se trovi la voce "changer" .
Se c'è, hai il caricatore montato.
Ciao,
Francesco
-
becenzo
Ignoranza è dir poco!!! La mia non ce l'ha, ma quando andai a vedere la new Musa, interessato al bagagliaio, notai la suddetta scatola presente su una delle 3 Musa che erano al concessionario, risposta dell'addetto vendite: "Non saprei, mi devo informare!" Ma non gli fanno un training a questi???
Quando giravo per la mia ho discusso con un venditore che si ostinava a dire che la Musa ha gli air-bag laterali di serie, ed io che gli spiegavo che di serie c'erano gli head-bag (per la testa), non i side-bag (sulla nuova invece dalla oro-plus in poi come versione mi sembra li abbiano adottati di serie), non ne conosceva neanche la differenza.
Oltre al fatto che per tenere basso il prezzo del preventivo se non chiedi gli optional neanche te li propongono, viceversa se hanno una vettura dentro con un optional trascurabile, lo esaltano all'inverosimile pur di vendere quella in pronta consegna!!
Vabbè era per parlare, son ancora in ufficio e non ne posso più, cercavo amici!!!!
Quando giravo per la mia ho discusso con un venditore che si ostinava a dire che la Musa ha gli air-bag laterali di serie, ed io che gli spiegavo che di serie c'erano gli head-bag (per la testa), non i side-bag (sulla nuova invece dalla oro-plus in poi come versione mi sembra li abbiano adottati di serie), non ne conosceva neanche la differenza.
Oltre al fatto che per tenere basso il prezzo del preventivo se non chiedi gli optional neanche te li propongono, viceversa se hanno una vettura dentro con un optional trascurabile, lo esaltano all'inverosimile pur di vendere quella in pronta consegna!!
Vabbè era per parlare, son ancora in ufficio e non ne posso più, cercavo amici!!!!
-
Giulio
Il caricatore dei Cd???? ma è di serie????? come optional non l'ho preso o perlomeno non l'ho pagato.....appena esco da lavoro vado a vedere
rimango dell'idea che sia la centralina dello you and me....vi farò sapere
rimango dell'idea che sia la centralina dello you and me....vi farò sapere